OPPO Reno7 arriverà nella versione globale il 4 febbraio! Specifiche e prezzi

OPPO Reno7 arriverà nella versione globale il 4 febbraio! Specifiche e prezzi

Il nuovo OPPO Reno7 verrà finalmente lanciato al di fuori del mercato cinese il prossimo 4 febbraio. La notizia è stata rilasciata direttamente dalla società attraverso un post su Twitter.

di pubblicata il , alle 10:47 nel canale Telefonia
Opposmartphone 5g
 

OPPO ha rilasciato a fine novembre in Cina la nuova serie OPPO Reno7, ma tra pochissimi giorni vedremo i nuovi smartphone anche nel mercato globale. La notizia è stata annunciata direttamente da OPPO tramite un post su Twitter che afferma l'arrivo della versione globale il 4 febbraio 2022. Il rilascio al di fuori dei confini cinesi partirà dall'India, dove si attendono la versione Reno7 standard e quella Pro, mentre per quanto riguarda le versione economica Reno7 SE non è ancora chiara la situazione.

OPPO Reno7 Pro è il fiore all'occhiello della serie grazie alla sua cam principale Sony IMX766 da 50MP e al suo design squadrato con l'inedito bump della fotocamera che si illumina. Sotto la scocca di questo smartphone troviamo il potente SoC Dimensity 1200-MAX di MediaTek. Non finisce qui perché la serie Reno7 (standard e Pro) dispone di un display AMOLED a 90Hz e supporta la ricarica rapida da ben 65W.

Zune

I prezzi ufficiali non sono stati ancora annunciati, ma un leak ha svelato le probabili cifre nel mercato indiano. Si parla di INR 28.000 (€330 al cambio) per OPPO Reno7 standard e di INR 41.000 (€485) per la versione Pro della serie.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
GinoPino7609 Febbraio 2022, 00:03 #1
Mediatek e schermo a 90 Hz? No grazie

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^