OPPO lancia Virtual Assistant: l'assistenza in tempo reale per avvicinarsi all'utente! Ecco come funziona

Arriva il nuovo Virtual Assistant di OPPO ossia un assistente virtuale che permette di avere un esclusivo supporto video dedicato, utile sia prima che dopo l'acquisto. Ecco come funziona
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 09 Maggio 2022, alle 11:41 nel canale TelefoniaOppo
Un assistente sempre al proprio fianco nelle decisioni sia pre che post-vendita in tempo reale. È la novità di OPPO per un’esperienza utente sempre al di sopra delle aspettative e soprattutto più vicina a chi ha veramente bisogno di questo sia nel momento che precede l'acquisto che in quello poi a posteriori. E Virtual Assistant è proprio questo: un nuovo servizio che OPPO mette a disposizione degli utenti con un esclusivo supporto video dedicato, utile sia prima dell’acquisto, che nella vita di tutti i giorni.
Virtual Assistant: ecco come funziona l'assistenza di OPPO
Virtual Assistant consentirà a chiunque desideri di sfruttare al massimo il potenziale della nuova Find X5 Series, o abbia acquistato un dispositivo della line-up, di prenotare una video-call con un esperto, che risponderà in maniera estensiva alle proprie curiosità e saprà diagnosticare eventuali bug senza attese. Con l’esperto al proprio fianco sarà semplice individuare potenziali problematicità attraverso la condivisione dello schermo, al seguito della quale suggerirà le soluzioni più efficaci e hassle-free.
OPPO investe sul suo ecosistema di servizi a supporto dell’utente per un’esperienza d’uso premium. Il servizio Virtual Assistant si colloca all’interno dell’offerta di servizi integrativi a costo zero pensati per la Find X5 Series, che tutelano i consumatori dai piccoli incidenti della vita quotidiana, a cui spesso fanno seguito lunghi tempi d’attesa e importanti costi di riparazione.
Per compensare i disagi tipicamente ricollegati a queste situazioni, OPPO ha previsto la possibilità di ritirare e riconsegnare a domicilio i dispositivi da riparare senza alcun costo aggiuntivo. Per prolungarne il ciclo di vita e semplificare la risoluzione di problematiche, inoltre, OPPO permette di attivare OPPO Care che, oltre a proteggere lo smartphone per 24 mesi, prevede la sostituzione gratuita dello schermo in caso di danno accidentale: un servizio che copre tutti i modelli della serie Find X5, offrendo un anno di protezione per Find X5 Pro e Find X5 e tre mesi per Find X5 Lite. A ciò si aggiunge la famosa Garanzia Internazionale, che protegge i device dall’usura e dai danni accidentali in oltre 33 diversi Paesi.
Per scoprire l’ecosistema di servizi integrativi a costo zero, tra cui Virtual Assistant, e richiedere immediatamente un consulto su Find X5 Series con l’esperto, visita la pagina dedicata.
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