OPPO Find X5 Pro svelato dal vivo! Ecco la cam asimmetrica | FOTO

OPPO Find X5 Pro svelato dal vivo! Ecco la cam asimmetrica | FOTO

Prima del lancio del prossimo flagship del colosso cinese OPPO Find X5 Pro le immagini dello smartphone dal vivo sono trapelate online. Il design del dispositivo conferma quello già visto nei render precedenti.

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Telefonia
Oppo
 

OPPO lancerà entro il primo trimestre del 2022 il nuovo smartphone di punta della casa, ovvero OPPO Find X5 Pro. Alcuni giorni fa il dispositivo è stato vittima di alcuni leak ma adesso abbiamo finalmente le sue immagini dal vivo.

A pubblicare le foto dello smartphone ci ha pensato Coolapk per gentile concessione del noto leaker Abhishek Yadav. Queste confermano il design già mostrato dai precedenti rendering di OPPO Find X 5 Pro con una cam piuttosto insolita. Il device sembra sfoggiare un design accattivante che include un display curvo con un foro che ospita la selfie cam in alto.

 Il pannello posteriore ha un modulo fotocamera "a gobba"asimmetrico con il testo "powered by MariSilicion". I marchi Hasselblad e OPPO sono visibili sul lato destro della back cover. La collaborazione con il colosso della fotografia Hasselblad potrebbe essere confermato in quanto lo scorso anno OPPO e OnePlus hanno annunciato la loro "fusione".

Oltre alle immagini sono state svelate anche alcune specifiche tecniche molto interessanti. Il display sarà un AMOLED LTPO 2.0 con frequenza di aggiornamento a 120Hz e una risoluzione 2K. La cam principale dovrebbe essere la Sony IMX766 da 50 MP con stabilizzazione ottica. La batteria avrà una capienza di 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 80W via cavo e 50W wireless. Infine sotto la scocca non può mancare il nuovo Snapdragon 8 Gen 1 con 12GB di RAM e 256GB di storage interno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^