OPPO e Kodak: in arrivo uno smartphone con super design e fotocamere da 50MP?

OPPO e Kodak: in arrivo uno smartphone con super design e fotocamere da 50MP?

Secondo alcuni rumor OPPO starebbe stringendo una partnership con il colosso della fotografia Kodak. Nel dettaglio OPPO presenterà una versione speciale dell'OPPO Find X3 Pro ispirato al design di Kodak.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
OppoKodak
 

Secondo il noto leaker Digital Chat Station, OPPO presenterà una particolare versione del flagship OPPO Find X3 Pro in collaborazione con Kodak, colosso statunitense della fotografia. Nel dettaglio, lo smartphone dovrebbe mantenere lo stesso comparto fotografico della versione Pro, ovvero due sensori Sony IMX766 da 50 MP, Il teleobiettivo 2x da 13 MP e l'innovativo sensore microscopio da 3MP.

Zune

"È in arrivo la nuova versione della macchina ammiraglia di OPPO, il design rende omaggio a Kodak e l'immagine è un piccolo indizio", riporta il post su Weibo.

Paradossalmente la collaborazione non vedrà uno sviluppo in termini di fotografia, ma Kodak servirà da ispirazione per il design del dispositivo, come si vede nell'immagine pubblicata di una classica e storica macchina fotografica dell'azienda statunitense.

Non ci resta che attendere notizie ufficiali a riguardo. Per il momento la partnership tra i due colossi sembra essere sempre più vicina, così come il probabile lancio di questa speciale versione.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^