OPPO e Champions League: 2 biglietti in palio per la finalissima a Istanbul. Come partecipare

OPPO, Official Global Partner UEFA Champions League, per celebrare questa partnership, dà la possibilità a 4 persone di vincere due biglietti per la finale di UEFA Champions League che si terrà a Istanbul sabato 10 giugno 2023.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 03 Aprile 2023, alle 14:24 nel canale TelefoniaOppo
OPPO, Official Global Partner UEFA Champions League, mette in palio 2 biglietti per chi acquista uno smartphone dell'azieda su OPPO Store. Per celebrare questa partnership, dà la possibilità a 4 persone di vincere due biglietti per la finale di UEFA Champions League che si terrà a Istanbul sabato 10 giugno 2023.
Nel dettaglio, Dal 3 al 30 aprile 2023, acquistando su OPPO Store uno smartphone OPPO Find N2 Flip, un device della Serie Find X5 o della Serie Reno8, sarà possibile partecipare all'estrazione finale.
OPPO si è sempre mostrata vicina agli sport, soprattutto nel calcio, come sponsor ufficiale dell'AC Milan e Global Partner della UEFA Champions League. Con questo contest l'azienda cinese desidera premiare i suoi utenti appassionati di calcio con un'opportunità unica, permettendo loro di catturare i momenti più belli della finale della UEFA Champions League con i dispositivi firmati OPPO conservando per sempre i ricordi più preziosi.
OPPO Find N2 Flip grazie alla fotocamera principale da 50MP, co-sviluppata in collaborazione con Hasselblad offre performance fotografiche di altissima qualità, perfette per immortalare i momenti migliori della finale. Inoltre, la NPU proprietaria, MariSilicon X, permette di registrare video in 4K di alta qualità, anche in condizioni di luce difficili grazie alle modalità Ultra-Night e Ultra HDR.
Tra i dispositivi inclusi in questa promozione ci sono anche gli smartphone delle serie Reno8 e Find X5.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".