OnePlus: svelati tutti gli smartphone in arrivo durante l'anno! Ecco l'intera lista

OnePlus sarebbe pronta a lanciare sul mercato in questo 2022 addirittura sei nuovi smartphone. La roadmap è trapelata direttamente da Twitter tramite Yogesh Brar che ha fatto una vera e propria lista con tutti i prossimi smartphone.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 22 Marzo 2022, alle 11:10 nel canale TelefoniaOnePlussmartphone 5g
OnePlus sarebbe pronta a lanciare sul mercato in questo 2022 addirittura sei nuovi smartphone. La roadmap è trapelata direttamente da Twitter tramite Yogesh Brar che ha fatto una vera e propria lista con tutti i prossimi smartphone. In questo caso sono smartphone che probabilmente non tutti vedremo in Italia e chiaramente non tutti sono smartphone top di gamma visto che nella lista ci sono le serie 10 ma anche la serie Nord.
OnePlus: ecco la lista di tutti i nuovi smartphone
OnePlus dunque è pronta a commercializzare addirittura fino a 6 nuovi smartphone entro questo 2022. Anzi per la precisione sembra che i nuovi device possano arrivare sul mercato addirittura entro il prossimo mese di settembre. Nella lista rilasciata da Yogesh Brar su Twitter si scopre che ad aprire le danze ci sarà chiaramente il nuovo OnePlus 10 Pro, device che in Italia ed Europa, dovrebbe arrivare il prossimo mese di aprile.
Here are some of the upcoming Nord/number series products
— Yogesh Brar (@heyitsyogesh) March 21, 2022
•OnePlus 10 Pro - March
•OnePlus Nord CE 2 Lite - April
•OnePlus Nord 2T - April End/Early May
•OnePlus 10R - May
•OnePlus Nord 3 (Nord Pro) - July
•OnePlus 10 Ultra (10 Pro Plus) - Late Q3
Sempre ad aprile l'azienda dovrebbe presentare il nuovo OnePlus Nord CE 2 Lite ossia una versione ancora più economica dell'attuale OnePlus Nord CE 2 presentato qualche tempo fa. A fine aprile o inizi di maggio ecco che ci potremmo trovare sugli scaffali anche un nuovo OnePlus Nord 2T ossia una versione potenziata dell'attuale OnePlus Nord 2. Sempre a maggio c'è la possibilità di vedere un OnePlus 10R che però potrebbe essere un device esclusivo per alcuni paesi come avvenuto in passato con l'azienda.
Infine il mese di luglio potrebbe arrivare la nuova versione di OnePlus Nord 3 ossia una versione che in alcuni paesi (magari anche l'Italia) sarebbe denominato come OnePlus Nord Pro. Il Pro starebbe chiaramente per una versione più ''pompata'' dell'attuale OnePlus Nord 2. E poi ancora, sempre per parlare degli smartphone pompati arriverebbe nel Q3 ossia autunno 2022 anche il nuovo OnePlus 10 Ultra. Chiaramente non sappiamo quali e quanti smartphone arriveranno in Italia ma di certo la roadmap è decisamente complessa e ampia con un lavoro decisamente impegnativo per questo 2022 per OnePlus.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info6 modelli diversi.. ma che fine a fatto la OnePlus "di una volta"?
6 modelli diversi.. ma che fine a fatto la OnePlus "di una volta"?
Semplice... nOncePlus
6 modelli diversi.. ma che fine a fatto la OnePlus "di una volta"?
Non esiste più. Ho il sospetto che Oppo nel 2023 chiuderà definitivamente Oneplus assorbendone tutti gli assets (ben pochi).
Un vero peccato, ma così com'è non ha senso di esistere, visto che non si differenzia in nulla da Oppo.
Lo dico da possessore di Oneplus One, 6, e 9 pro.
Un vero peccato, ma così com'è non ha senso di esistere, visto che non si differenzia in nulla da Oppo.
Il dramma è... cosa comprerò dopo l'op9pro? questa finta coloros fa veramente pietà e non restano sul mercato produttori interessanti di smartphone, che desolazione
Esattamente la stessa domanda che mi faccio io!
Quando avrai trovato una risposta fammi un fischio
Concordo con tutti, mi sono trovato sempre abbastanza bene con OP, all'inizio con il one e successivamente con il 3T che, per inciso, funzionano ancora.
Sono passato a samsung, l'idea non mi fa impazzire ma funzionano abbastanza bene e il supporto software non è malaccio.
Peccato..
Vero, io mi sto guardando in giro per cambiare OnePlus 6T (spendendo il giusto ovviamente, non 1000 euro), e si trova poco di questa qualità e con OS "puliti".
Il punto di forza era proprio quello imho, OS simile a stock con pochissima roba installata, a confronto samsung sembra una discarica c'ho messo 2 settimane per abituarmi a tutta la monnezza installata.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".