OnePlus svela i 4 prodotti che lancerà il 16 luglio a Milano. Novità per una partnership

OnePlus annuncia il Summer Launch Event del 16 luglio a Milano che vedrà come protagonisti quattro nuovi prodotti: Nord 4, Pad 2, Nord Buds 3 Pro e Watch 2R. Infine l'azienda collaborerà con TUMI per una limited edition di accessori co-branded.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 05 Luglio 2024, alle 16:04 nel canale TelefoniaOnePlus
Il protagonista indiscusso sarà il OnePlus Nord 4, descritto come il primo smartphone completamente in metallo dell'era 5G. Accanto al Nord 4, l'azienda svelerà il OnePlus Pad 2, un tablet di fascia alta pensato per migliorare la produttività degli utenti. Per gli amanti dell'audio invece, saranno presentati i OnePlus Nord Buds 3 Pro, auricolari che promettono qualità premium a un prezzo accessibile. Infine, il OnePlus Watch 2R completerà la lineup, offrendo un'esperienza smartwatch leggera e funzionale grazie al sistema operativo Wear OS.
Inoltre, OnePlus ha annunciato una collaborazione esclusiva con TUMI, rinomato produttore di borse e valigie, per creare una limited edition di prodotti co-branded. Questa partnership unisce l'innovazione tecnologica di OnePlus con l'eleganza e la funzionalità di TUMI, rivolgendosi all'esploratore moderno che non vuole rinunciare allo stile durante i suoi viaggi.
I fortunati che preordineranno il OnePlus Nord 4 sul sito ufficiale avranno la possibilità di ricevere la "TUMI Voyageur Persia Crossbody Bag" co-branded, mentre alcuni acquirenti selezionati casualmente potranno aggiudicarsi la "TUMI 19 Degree Aluminium International Carry-on".
Celina Shi, Chief Marketing Officer di OnePlus Europe, ha sottolineato l'affinità tra i due brand: "OnePlus e TUMI sono partner perfetti, entrambi rinomati per i prodotti artigianali di qualità e dalla durabilità impareggiabile". Bintou Tounkara, Marketing & E-commerce Manager di TUMI Europe, ha aggiunto che questa collaborazione "unisce perfettamente durabilità ed eccellenza nel design, creando viaggi connessi che fondono innovazione e voglia di viaggiare".
L'appuntamento è fissato per il 16 luglio, quando il mondo della tecnologia avrà gli occhi puntati su Milano per scoprire le novità che OnePlus ha in serbo per il futuro.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn China la versione 16gb+512gb è possibile preordinarla e viene venduta a 3699rmb, che al cambio attuale sono 470€.
Speriamo che da noi non superi i 600€, ma ci spero poco.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".