In collaborazione con Amazon

OnePlus Nord 2T 5G: super prezzo per uno smartphone 12/256 GB e stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS)

OnePlus Nord 2T 5G: super prezzo per uno smartphone 12/256 GB e stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS)

Segnaliamo un prezzo da non perdere a proposito di uno smartphone completo, con specifiche super rispetto al prezzo a cui viene venduto. 12 GB di RAM, 256 GB di spazio di archiviazione, supporto 5G e un obiettivo con stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS).

di pubblicata il , alle 10:14 nel canale Telefonia
AmazonOnePlus
 

OnePlus Nord 2T 5G presenta il chipset MediaTek Dimensity 1300, OxygenOS 12.1 e la stessa ricarica rapida SUPERVOOC da 80 W che abbiamo già visto sul flagship OnePlus 10 Pro. Abbinata alla batteria dual-cell da 4.500 mAh, la tecnologia consente una carica completa in 27 minuti. garantendo un giorno di autonomia in 15 minuti ricarica. Lo smartphone ha anche ottenuto la certificazione TÜV Rheinland per la ricarica rapida in sicurezza grazie a 9 sensori di temperatura che funzionano in tempo reale assicurando che il telefono rimanga sempre stabile e che non si surriscaldi.

OnePlus Nord 2T 5G è dotato di un display Full HD+ AMOLED da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e con supporto allo standard HDR10+. Come già detto viene proposto con il sistema operativo OxygenOS 12.1, basato su Android 12, con la promessa di 2 aggiornamenti major di Android e 3 anni di aggiornamenti di sicurezza. Lato design abbiamo uno spessore di 8,2 mm e un peso di 190 grammi.

Il processore integrato è il MediaTek Dimensity 1300, dotato di CPU octa-core con velocità fino a 3 GHz, che garantisce ottime prestazioni di gioco, un consumo energetico più efficiente e un migliore controllo della temperatura grazie a HyperEngine 5.0. Al chipset si uniscono una RAM LPDDR4X fino a 12 GB e uno spazio di archiviazione UFS 3.1 fino a 256 GB.

Sono tre invece le fotocamere posteriori. La principale adotta un sensore Sony IMX766 da 50 MP e un obiettivo con stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS). Lo smartphone implementa la modalità Nightscape migliorata, che consente scatti in notturna di qualità elevata per la prima volta nella famiglia di fascia media. La potenza di calcolo di Dimensity 1300 consente inoltre di registrare video in slow-motion ad alta velocità, fino a 960 fps, per catturare anche i movimenti più veloci con ottimi risultati. Gli altri moduli sono un ultra-wide da 8 MP con campo visivo di 120° e una fotocamera con lente monofocale da 2 MP. Sul lato anteriore, OnePlus Nord 2T 5G è dotato di un modulo da 32 MP, lo stesso di OnePlus 10 Pro, dotato di di stabilizzazione elettronica dell'immagine (EIS) e di un algoritmo di sfocatura via intelligenza artificiale.

Inoltre, OnePlus Nord 2T 5G supporta la tecnologia Wi-Fi/Bluetooth Hybrid 2.0, che offre una velocità di trasmissione dei dati costante durante la connessione a reti Wi-Fi e riduce la latenza dell'audio quando il telefono è connesso simultaneamente a dispositivi Wi-Fi e Bluetooth.

Tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^