OnePlus Buds: sono davvero loro le cuffie senza fili anti AirPods? Ecco le immagini

OnePlus Buds: sono davvero loro le cuffie senza fili anti AirPods? Ecco le immagini

La moda del momento? Cuffie true wireless ossia cuffie con cancellazione o meno del rumore ma senza fili. Dopo Apple, Samsung, OPPO e molti altri ecco arrivare anche OnePlus con le sue Buds. Non solo ufficiali ancora ma le immagini mostrano come saranno.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus Buds: questo il nome delle probabili cuffie true wireless ossia le cuffie senza fili a cancellazione del rumore attiva che l'azienda di Pete Lau sembra intenzionata a presentare ufficialmente già dal prossimo mese di luglio. Sono cuffie che permetteranno a OnePlus di azzerare il distacco in questo campo con gli altri concorrenti garantendo dunque agli utenti fedeli al marchio di acquistare delle cuffie senza fili con custodia.

OnePlus Buds: ecco come saranno

Le cuffie true wireless sono senza dubbio una moda del momento. Il successo degli AirPods che siano essi classici o Pro hanno creato una nuova categoria di accessori che tutti i più importanti produttori di smartphone hanno cercato di riempire. Samsung con le sue Galaxy Buds+, OPPO con le Encore ma anche HUAWEI con le FreeBuds e ancora Sony, Xiaomi e molti altri.

Mancava OnePlus all'appello visto che l'azienda continuava a preferire cuffie con il ''collare'' in ear classiche che finora però aveva catturato l'attenzione di molti. Ad ipotizzare il tutto arrivano le immagini di Max J. su Twitter che rivelano l'aspetto delle OnePlus Buds e soprattutto la data di possibile arrivo sul mercato ossia Luglio 2020.

A livello estetico quello che OnePlus sembra aver realizzato è un prodotto simile agli altri già presenti sul mercato. Le OnePlus Buds infatti somiglia nel loro aspetto agli AirPods classici di Apple con una custodia che sia avvicina più però alle HUAWEI FreeBuds per la sua forma circolare. Quello che si vocifera è che l'azienda abbia intenzione di lanciare un nuovo OnePlus Z, uno smartphone meno prestante e più a buon prezzo degli altri. Accanto ad esso ecco che l'azienda sembra pronta ad aggiungerci delle nuove cuffie true wireless pronte per scalare il mercato anche in questa categoria come fatto con gli smartphone.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dwfgerw25 Maggio 2020, 17:12 #1
Anti nulla.. un prodotto non esclude l'altro. Le funzionalità di AirPods le sfrutti al 100% sei hai Apple TV (pausa automatica se togli auricolare), i sensori di pressione e sfioramento ecc ecc, sono tutte funzionalità che per chi ha MacOS o iOS non si sognerebbe mai di perdere per onplus buds o come diavolo si chiameranno.. Che poi esteticamente siano una copia esatta...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^