OnePlus 7: una cover conferma il design dei rumors

OnePlus 7 potrebbe essere lanciato tra un paio di mesi, nel mentre continuano a emergere informazioni e rumors sul design. Una cover confermerebbe la presenza della fotocamera pop-up anteriore.
di Mattia Speroni pubblicata il 08 Marzo 2019, alle 10:01 nel canale TelefoniaOnePlusAndroid
Abbiamo scritto poco tempo fa di come siano trapelati i render del nuovo OnePlus 7 che vedremo tra un paio di mesi. Ovviamente, essendo rumors, non è impossibile che siano poco accurati, ma la fonte è stata solitamente precisa. Ora, una cover confermerebbe il design esteriore dello smartphone Android.
Come si può notare dalle immagini, una delle conferme principali per OnePlus 7 è la presenza di una fotocamera frontale pop-up nata probabilmente dall'esperienza accumulata da Vivo (società "parente" di OnePlus). Il taglio nella cover è indicativo e non bisogna farsi confondere dal notch a goccia che si vede nel mockup, in quanto si tratta solamente di un'immagine dimostrativa (presa in prestito da OnePlus 6T).
Anche nella zona posteriore di OnePlus 7 possiamo vedere le tre fotocamere posteriori, per la prima volta presenti su uno smartphone del brand. Il flash led è posizionato subito sotto e non c'è traccia ancora una volta del lettore d'impronte, che sarà integrato nel display. Nella zona inferiore si può notare il taglio dedicato alla cassa (singola) e al connettore USB Type-C.
OnePlus 7 adotterà come piattaforma quella Snapdragon 855 ma non supporterà la connettività 5G. La quantità di RAM stimabile è almeno pari al modello uscente e quindi di base dovrebbe avere 6 GB per arrivare a 8 GB nel modello di punta. Lo schermo sarà ancora più ampio (6,5") anche se le dimensioni complessive non cambieranno grazie a un fine lavoro di riduzione delle cornici (e anche grazie alla fotocamera anteriore pop-up).
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".