OnePlus 12: zoom periscopico e Snapdragon 8 Gen 3. Ecco cosa sappiamo

Sul web sono apparsi i primi rumor sul futuro top di gamma di OnePlus. Secondo le indiscrezioni ci sarà un netto miglioramento nello zoom fotografico e a bordo vedremo lo Snapdragon 8 Gen 3.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 16 Maggio 2023, alle 11:00 nel canale TelefoniaOnePlusSnapdragonQualcomm
Secondo il noto tipster cinese Digital Chat Station, il futuro flagship di OnePlus, ovvero OnePlus 12, porterà alcuni importanti miglioramenti per quanto riguarda il comparto fotografico e hardware.
Nel dettaglio, OnePlus 12 dovrebbe montare una fotocamera periscopica in modo di migliorare lo zoom. Ricordiamo che nell'ultimo flagship OnePlus 12 lo zoom ottico è "fermo" al 2x. Altri top di gamma come Pixel 7 Pro e Galaxy S23 Ultra utilizzano fotocamere periscopiche, infatti abbiamo zoom ottici che si spingono da 5x fino a 10x.
Il tipster ha affermato sul social Weibo che OnePlus e Realme stanno testando una fotocamera a periscopio sulla linea di prodotti SM8650, numero di modello che risulta associato al SoC Snapdragon 8 Gen 3.
In sostanza, sommando gli indizi del tipster, possiamo affermare con molta probabilità che si sta parlando di OnePlus 12 e che riceverà un aggiornamento che include una cam periscopica e il SoC Snadpragon 8 Gen 3. La fotocamera periscopica utilizza prismi a specchio per aiutare a portare la luce dall'obiettivo al sensore di immagine piegando l'obiettivo interno, in modo da permettere zoom migliori.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".