In collaborazione con Cafago

Offerte Cafago con coupon a prezzi bassi: un altoparlante Bluetooth e un sistema di ventole per notebook

Offerte Cafago con coupon a prezzi bassi: un altoparlante Bluetooth e un sistema di ventole per notebook

Il portale di e-commerce cinese offre due prodotti a prezzi molto bassi grazie a codici coupon esclusivi. Tutti i dettagli nella pagina

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
 

Cafago propone in questi giorni due sconti molto interessanti accessibili via coupon. Scadranno entrambi il 30 Novembre, o ad esaurimento scorte, quindi se interessati vi consigliamo di affrettarvi all'acquisto. Il primo prodotto che segnaliamo è lo Smalody SL-10, un altoparlante Bluetooth 4.2 con speaker da 2,5" e portata di 10 metri rispetto alla sorgente. Offre una risposta in frequenza da 200 a 20.000 Hz con una sensibilità di 78dB. La batteria da 1.200 mAh consente di riprodurre la musica per un massimo di quattro ore a volume medio, mentre per la ricarica ci vogliono da 2 ore e mezza fino a 3 ore e mezza, in base all'alimentatore utilizzato.

Cafago mette in sconto anche una base con ventole (cinque, in totale) per computer portatili dalle dimensioni di massimo 17,3". Di seguito riportiamo entrambe le offerte, con i link per accedere allo store e acquistare i prodotti o richiedere ulteriori informazioni.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Importante: per via dell'elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell'uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

 
^