Nuovo Sony Xperia, gli utenti decideranno quando

Nuovo Sony Xperia, gli utenti decideranno quando

È comparso in queste ore su facebook un conto alla rovescia che indica il tempo mancante all'annuncio di un nuovo terminale della serie Xperia di Sony, conto alla rovescia che gli utenti possono accelerare cliccando sull'apposito pulsante

di Davide Fasola pubblicata il , alle 10:23 nel canale Telefonia
SonyXperia
 

Stando a quanto diffuso nel corso delle ultime ore il colosso giapponese Sony sarebbe in procinto di annunciare nel corso dei prossimi giorni un nuovo terminale appartenente alla serie Xperia. Non sappiamo ancora di che terminale possa trattarsi ma le indicazioni a riguardo non lasciano spazio a interpretazioni differenti.

Oltre a non sapere di che terminale si possa trattare non sappiamo nemmeno quando lo stesso verrà annunciato, nonostante la pagina facebook che ne annuncia l'imminente arrivo mostri un preciso conto alla rovescia.

Sony ha infatti escogitato un particolare metodo per decretare la data di lancio di questa nuova soluzione, e saranno gli utenti a decidere quando questo dovrà accadere. Il conto alla rovescia comparso su facebook è infatti strettamente collegato al numero di like che la pagina riceverà. Più volte gli utenti cliccano sul pulsante mi piace e più velocemente scorrono i secondi del conto alla rovescia.

È così che la data inizialmente prevista per l'annuncio, il 22 di giugno, grazie all'apprezzamento del pubblico è stata già spostata fino al prossimo 19 giugno e potrebbe ulteriormente avvicinarsi con il passare delle ore.

Non ci resta quindi che attendere il momento in cui il conto alla rovescia verrà azzerato per veder finalmente svelato il nuovo terminale Xperia.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supertigrotto12 Giugno 2012, 10:49 #1

che furboni!

Intanto sto attendendo l'aggiornamento per il mio xperia neo.....
LeoEdre12 Giugno 2012, 11:02 #2
Ottimi gli Xperia, io ho un Ray: 200€ con ICS 4.0.4, risoluzione da 300dpi, in tasca non si sente neanche, batteria che dura 2 giorni.
Amane-Misa12 Giugno 2012, 11:30 #3
supertrigrotto quale aggiornamento intendi?
Il mio neo l'ho aggiornato già da un bel pezzo alla 4.0.3.
Scarfatio12 Giugno 2012, 11:42 #4
La Sony sta sfornando troppi terminali secondo me. Ci manca l xperia play 2 e siamo ok
calabar12 Giugno 2012, 12:00 #5
Quello che per ora manca a somy è un'alternativa al galaxi note, con display grande e ad alta risoluzione, e digitalizzatore attivo. Sinceramente è quello che vorrei io.

Per il resto concordo, hanno fatto millemila modelli, e spero che questi non si rifletta sulle possibilità future di aggiornamento. Una gamma come quella xperia 2011, con in più magari un dispositivo con pennino, sarebbe stato più che sufficiente.
supertigrotto12 Giugno 2012, 12:52 #6

@ amane

La ics,non mi è ancora arrivata.....
Daytona12 Giugno 2012, 17:11 #7
Originariamente inviato da: LeoEdre
risoluzione da 300dpi, in tasca non si sente neanche, batteria che dura 2 giorni.


come non quotarti...

libidine
Jack79713 Giugno 2012, 12:16 #8
Fiero possessore di Xperia Sole! La batteria dura solo 1 giorno se messa bene sotto stress, ma per il resto è una favola! Aspetto solo l'aggiornamento....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^