Nuovo Sony Xperia, gli utenti decideranno quando

È comparso in queste ore su facebook un conto alla rovescia che indica il tempo mancante all'annuncio di un nuovo terminale della serie Xperia di Sony, conto alla rovescia che gli utenti possono accelerare cliccando sull'apposito pulsante
di Davide Fasola pubblicata il 12 Giugno 2012, alle 10:23 nel canale TelefoniaSonyXperia
Stando a quanto diffuso nel corso delle ultime ore il colosso giapponese Sony sarebbe in procinto di annunciare nel corso dei prossimi giorni un nuovo terminale appartenente alla serie Xperia. Non sappiamo ancora di che terminale possa trattarsi ma le indicazioni a riguardo non lasciano spazio a interpretazioni differenti.
Oltre a non sapere di che terminale si possa trattare non sappiamo nemmeno quando lo stesso verrà annunciato, nonostante la pagina facebook che ne annuncia l'imminente arrivo mostri un preciso conto alla rovescia.
Sony ha infatti escogitato un particolare metodo per decretare la data di lancio di questa nuova soluzione, e saranno gli utenti a decidere quando questo dovrà accadere. Il conto alla rovescia comparso su facebook è infatti strettamente collegato al numero di like che la pagina riceverà. Più volte gli utenti cliccano sul pulsante mi piace e più velocemente scorrono i secondi del conto alla rovescia.
È così che la data inizialmente prevista per l'annuncio, il 22 di giugno, grazie all'apprezzamento del pubblico è stata già spostata fino al prossimo 19 giugno e potrebbe ulteriormente avvicinarsi con il passare delle ore.
Non ci resta quindi che attendere il momento in cui il conto alla rovescia verrà azzerato per veder finalmente svelato il nuovo terminale Xperia.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche furboni!
Intanto sto attendendo l'aggiornamento per il mio xperia neo.....Il mio neo l'ho aggiornato già da un bel pezzo alla 4.0.3.
Per il resto concordo, hanno fatto millemila modelli, e spero che questi non si rifletta sulle possibilità future di aggiornamento. Una gamma come quella xperia 2011, con in più magari un dispositivo con pennino, sarebbe stato più che sufficiente.
@ amane
La ics,non mi è ancora arrivata.....come non quotarti...
libidine
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".