In collaborazione con Amazon

Nuovo POCO F4 5G in offerta lancio: si risparmiano 50 euro acquistandolo subito su Amazon

Nuovo POCO F4 5G in offerta lancio: si risparmiano 50 euro acquistandolo subito su Amazon

Nuovi F4 in prevendita con spedizioni previste dal 9 luglio. Specifiche interessanti e stabilizzatore ottico, ora con uno sconto di 50 euro

di pubblicata il , alle 09:08 nel canale Telefonia
 

POCO F4 5G si può adesso acquistare su Amazon beneficiando di una promo lancio che ne riduce il prezzo di 50 euro. Si tratta del nuovo atteso smartphone POCO con stabilizzatore ottico e specifiche decisamente interessanti. Le spedizioni sono previste per il 9 luglio.

POCO F4

Partiamo con il POCO F4 che è dotato del chipset Snapdragon 870 con processo produttivo a 7nm con supporto 5G. Il dispositivo ha il core principale con la frequenza più alta di POCO, che gira a 3,2GHz. La potenza di elaborazione dunque permetterà di caricare le app in tempi brevi, e supportare giochi ad alta risoluzione grafica oltre a offrire una fluida esperienza di scorrimento delle pagine Web e delle app. C'è anche una camera di vapore da 3,112mm² e il LiquidCool Technology 2.0. La RAM LPDDR5 di POCO F4 e la ROM UFS 3.1 di livello flagship permettono di accedere rapidamente ai dati e sono ideali per utilizzare le diverse applicazioni in multitasking.

POCO F4 è il modello più sottile della linea di prodotti POCO fino a oggi realizzati. Il dispositivo vanta un display AMOLED E4 da 6.67" e un DotDisplay ultra-sottile da 2.76mm, tra i più sottili sul mercato. Il display ha un refresh rate di 120Hz per garantire tempi di latenza più bassi e possiede anche un picco di luminosità di 1.300 nits. Doppi altoparlanti certificati Dolby Atmos aggiungono all’esperienza immersiva un suono chiaro e dinamico. Altri dettagli qui.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^