Nuovi cellulari Cybershot e Walkman per Sony Ericsson

Un nuovo telefono Walkman a conchiglia e un monoblocco Cybershot nella gamma Sony Ericsson
di Roberto Colombo pubblicata il 08 Gennaio 2009, alle 13:46 nel canale TelefoniaSony EricssonSony
Sony Ericsson rinnovato parte della sua gamma di cellulari evoluti proponendo due nuovi modelli, appartenenti alla serie Walkman e Cyber-shot. Il primo è il terminale a conchiglia Sony Ericsson W508 Walkman, che integra le tecnologie che caratterizzano le ultime serie di cellulari musicali della joint venture nippo-svedese: Shake e Gesture control, SenseMe e TrackID.
Dotato di una fotocamera da 3,2 megapixel viene venduto con una scheda di memoria Memory Stick Micro M2 da 1GB inclusa nella confezione. La musica, oltre che memorizzata sulla scheda, può essere scaricata direttamente dal web, grazie alla connettività HSDPA 2100 e a quella EDGE 850/900/1800/1900.
L'altra novità è invece dedicata a chi vuole portare con sé nel suo cellulare anche le funzionalità di una fotocamera compatta ed è denominata Sony Ericsson C510 Cyber-shot. Il nuovo terminale è pensato per essere l'entry level della serie di cellulari fotografici SE. Le caratteristiche sono infatti quelle di un cellulare di fascia media, a partire dalla fotocamera da 3,2 megapixel.
Tra le nuove funzionalità che il C510 porta in dote troviamo la tecnologia Smile Shutter, che permette di effettuare scatti in automatico quando il soggetto inquadrato sorride. Questa tecnologia è una evoluzione della funzionalità Face Detection, che su questo cellulare è in grado di riconoscere fino a tre volti nell'inquadratura.
Il cellulare offre inoltre applicazioni preinstallate per l'accesso ai servizi di foto e video sharing, tra cui Snapfish di HP e Youtube. Il terminale offre supporto per reti GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 e UMTS/HSPA 850/1900/2100.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"Aspettiamo", vorrai dire.
Di certo non i geni che provano gusto a comprare sempre la stessa marca ritrovandosi ogni due mesi con il cellulare in assistenza con qualcosa che non va o con il software bacato.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".