Nokia Lumia 920 e Lumia 820 con Windows Phone 8 - Tgtech

Nokia Lumia 920 e Lumia 820 con Windows Phone 8; Amazon annuncia il nuovo Kindle Fire, Kindle Fire HD e Kindle Paperwhite; Kaspersky: presentate le novità 2013; Fujifilm X-E1: la sorella minore di X-Pro1; Annunciato il nuovo Metal Gear Solid: torna Snake su Fox Engine
di Fabio Boneschi pubblicata il 07 Settembre 2012, alle 16:26 nel canale TelefoniaNokiaFujifilmWindowsWindows PhoneLumiaAmazonKindleMicrosoft
Tra le principali notizie della settimana merita di sicuro attenzione l'annuncio di Nokia relativo ai nuovi Nokia Lumia 920 e Lumia 820 con Windows Phone 8. Per questi modelli oltre a display IPS, tecnologia PureView e sistema operativo Windows Phone 8 merita di essere citata la particolare soluzione di ricarica wireless. A Davide Fasola il compito di descrivere i dettagli e le differenze tra i due nuovi modelli Nokia.
Dopo le novità viste a IFA 2012 e in attesa dei nuovi prodotti Apple è Amazon oggi a catturare l'attenzione dei più appassionati, infatti il colosso dell'ecommerce ha annunciato la nuova gamma di Kindle. Oltre al nuovo Kindle Fire da 7 pollici pare essere molto interessante il modello Kindle Fire HD, vera evoluzione del primo Kindle Fire e primo grande concorrente del nuovo Nexus 7 di Google. Kindle Fire HD porta infatti in dote un display in alta definizione, processore dual-core TI OMAP 4470 a 1,2 GHz di frequenza massima, doppia antenna WiFi e dual speaker stereo Dolby Digital Plus. È compito di Alessandro Bordin spiegarci tutti i dettagli dei nuovi Kindle.
Da Kaspersky invece arrivano le nuove versioni 2013 di Anti-Virus e Internet Security Suite che si caratterizzano per nuovi strumenti dedicati alla protezione delle transazioni online e all'ottimale funzionamento anche su dispositivi mobile, con particolare attenzione al risparmio energetico.
Per quanto riguarda il mercato della fotografia digitale è Fujifilm a raccogliere la nostra attenzione, infatti a poche settimane da Photokina 2012 è stata svelata la nuova Fujifilm X-E1 che va ad affiancare X-Pro1 nella gamma di fotocamere a ottiche intercambiabili senza specchio.
Molto interessante l'adozione dei medesimi sensore X-Trans CMOS da 16 megapixel e processore EXR Processor Pro che caratterizzano X-Pro1, mentre tra le soluzioni utilizzate per contenere i costi di X-E1 troviamo l'impiego di un mirino elettronico OLED da 2,4 milioni di punti al posto della soluzione ibrida che caratterizza X-Pro1. A Roberto Colombo concediamo qualche minuto per un rapido approfondimento
TGtech si conclude con il consueto angolo dedicato al gaming: Rosario oggi ci parla del primo impressionante trailer di 10 minuti del nuovo Metal Gear Sold Ground Zeroes. Il gioco è previsto per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAndate al mare, prendete la tintarella nerd maledetti!!
Ma non sarebbe meglio solo la voce fuori campo?
Le facce nooooooooooooo
mi piace lo stile tg tech
Io lo proporrei sul digitale terrestre,inoltre il tocco comico di certi passaggi aiuterebbe certe persone allergiche alla tecnologia di avvicinarsi a questo mondo.Complimenti!
Andate al mare, prendete la tintarella nerd maledetti!!
e chi sei te un modello D&G haha
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".