Nokia: completata l'acquisizione di Enpocket

Completata l'acquisizione da parte di Nokia del servizio di mobile advertising Enpocket
di Roberto Colombo pubblicata il 08 Ottobre 2007, alle 13:25 nel canale TelefoniaNokia
Continua la serie di acquisizioni portate avanti da Nokia. Il colosso finlandese sta espandendo il suo business in molti ambiti legati al mondo mobile. Ha fatto notizia tra le ultime acquisizioni quella di NavTeq, di cui vi abbiamo parlato nella notizia disponibile a questo indirizzo.
Vi avevamo già dato notizia delle trattative per l'acquisizione di Enpocket, importante partner del mondo dell'advertising mobile, in grado di fornire una completa suite di servizi e soluzioni per creare e distribuire compagne pubblicitarie via mobile.
Come reso noto tramite comunicato stampa sul sito Nokia, l'acquisizione d Enpocket ha passato con successo tutte le fasi di vaglio e adesso è completa. Come già accaduto con Google, sembra che l'interesse per l'advertising su dispositivi portatili sia in netta crescita e forse sarà uno dei driver più importati di questo settore in futuro.
Da tenere presente anche gli effetti che potrà avere questa acquisizione in relazione a quella di NavTeq: si avvicina sempre di più il giorno in cui le campagne pubblicitarie sbarcheranno sui dispositivi di navigazione satellitare.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPure nella carta igienica tra un po' la mettono.
Il problema è ke la mettono altrove :\
Il problema è ke la mettono altrove :\
lol
bellissima questa
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".