Motorola: presto un telefono full touchscreen

Anche Motorola ha nei suoi progetti un terminale full touchscreen con display ad alta risoluzione
di Roberto Colombo pubblicata il 24 Febbraio 2009, alle 11:10 nel canale TelefoniaMotorola
Al momento Motorola non si è ancora unita alla folta schiera produttori di cellulari che si sono presentati al pubblico con dispositivi touchscreen dalle spiccate caratteristiche multimediali e con display ad alta risoluzione. Al momento i terminali del produttore statunitense si fermano infatti alla risoluzione QVGA, pari a 320x240 pixel.
Le cose, stando a quanto riporta Engadget, potrebbero presto cambiare e sembra che un dispositivo con ampio schermo touchscreen ad alta risoluzione sia sulla via per arrivare sul mercato, ampliando l'offerta e la concorrenza in questo settore.
A giudicare dalle foto che sono trapelate il nuovo terminale sembrerebbe sfoggiare una fotocamera Kodak da 5 megapixel con flash allo xeno e uscita TV-Out, per fruire dei contenuti video anche sul televisore di casa. Al momento le cose note si fermano qui, ma probabilmente in futuro se ne saprà di più.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSerio?
Forse si sono limitati a spostare la ExtUSB sul lato? E quindi abilitato il TV-Out?
Magari con flash e tv-out (e chissa' la batteria...)
se ci andassero le rom dell'hd saremmo a posto...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".