Moto Z2: ecco le prime immagini del nuovo smartphone di Lenovo in arrivo

Moto Z2: ecco le prime immagini del nuovo smartphone di Lenovo in arrivo

Il successore del primo smartphone modulare di Lenovo appare in una prima immagine rubata. L'azienda potrebbe confermare il design della prima generazione ma integrare un doppio sensore per la fotocamera.

di pubblicata il , alle 18:31 nel canale Telefonia
MotorolaLenovo
 

Motorola, alias Lenovo, sembra pronta a presentare il nuovo Moto Z2. Il successore del primo smartphone modulare dell'azienda è stato, infatti, ritratto in alcuni scatti rubati che permettono di conoscere in anteprima il possibile design del nuovo smartphone e soprattutto capire quali saranno le peculiarità che Lenovo ha intenzione di integrare in questo nuovo top di gamma. Il nuovo Moto Z2, infatti, se da una parte sembra possedere un design simile alla sua precedente generazione con la possibilità ancora di integrare i moduli realizzati ad hoc per lo stesso. Una novità però c'è e riguarda la fotocamera.

Il nuovo Moto Z2 possederà con molta probabilità una fotocamera a doppio sensore che permetterà dunque di allinearsi alla concorrenza che ultimamente non fa che realizzare smartphone con fotocamera "dual" al posteriore. In questo caso il nuovo smartphone top di gamma di Lenovo possederà sul retro una fotocamera con doppio sensore posizionata nel già visto alloggiamento circolare rialzato rispetto alla back cover. In questo caso nessuna informazione giunge sulla risoluzione dei due sensori e soprattutto non sono conosciute le funzionalità di tale fotocamera che dunque potrebbe essere utilizzata come in iPhone 7 Plus per ottenere importanti zoom o magari come in Huawei per realizzare scatti in bianco e nero.

Altre informazioni tecniche sul nuovo Moto Z2 riguarda sostanzialmente la presenza frontalmente di un sensore delle impronte digitali di dimensione maggiori e sicuramente aggiornato ad una nuova versione. Con ogni probabilità lo smartphone verrà equipaggiato dal nuovo Snapdragon 835 di Qualcomm affiancato da almeno 4GB di RAM e con l'integrazione di un display importante da 5.5 pollici QHD. Come detto Lenovo continuerà a proporre lo smartphone con l'importante compatibilità dei Moto Mods ossia moduli da unire allo smartphone pronti ad aggiungere feature particolari come un migliore sensore della fotocamera o magari un vero e proprio video proiettore per la visione di filmati.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13513 Aprile 2017, 21:23 #1
cavolo, dopo aver visto il design dell's8 mi fanno tutti cagare gli altri smartphones :|
pcmachine13 Aprile 2017, 22:40 #2
TheZeb14 Aprile 2017, 08:58 #3
sottile ma orribile
alewillywonka14 Aprile 2017, 09:41 #4
Oneplus dove seiiiiii????
Dextroy14 Aprile 2017, 11:13 #5
non capisco tutti quelli che decantano il design dell'S8. Che diamine sempre un sasso
pcmachine14 Aprile 2017, 11:46 #6
se se un sasso che si trasformerà in principessa quando uscirà un 8 fatto uguale.
conosciamo bene la psicologia di alcuni utenti

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^