In collaborazione con TomTop

Meno di 20 euro per gli auricolari Xiaomi True Wireless: in sconto anche il traduttore istantaneo Boeleo

Meno di 20 euro per gli auricolari Xiaomi True Wireless: in sconto anche il traduttore istantaneo Boeleo

Due prodotti in offerta oggi potrebbero solleticare la vostra voglia di gadget tech: gli auricolari Xiaomi Haylou GT2 vengono proposti a meno di 20€, mentre il traduttore istantaneo Boeleo può essere acquistato a circa 90 euro

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Telefonia
 

Due sconti molto interessanti sono presenti oggi sull'e-commerce TomTop. Fra questi citiamo gli auricolari Haylou GT2, venduti a brand Xiaomi, e il traduttore istantaneo Boeleo BG301 W1.

Gli Xiaomi Haylou GT2 sono degli auricolari caratterizzati dal form factor true wireless, sullo stile degli AirPods per intenderci, con la peculiarità che costano una frazione rispetto a qualsiasi altro modello. La qualità non è di certo paragonabile a quella del modello Apple, tuttavia ci sono alcune caratteristiche degne di nota. Ad esempio il supporto al Bluetooth 5.0, il noise cancelling per il microfono, il pairing rapido, e il form factor in-ear. Nella dotazione è possibile trovare un cavo per la ricarica della custodia e tre paia di gommini.

La scatola per il trasporto con batteria integrata può essere utilizzata per la ricarica degli auricolari in mobilità, e ogni auricolare dispone di una superficie touch per impartire i comandi. Lato autonomia abbiamo 3,5 ore con le batterie integrate negli auricolari e fino a un massimo di 15 ore grazie alla scatola in dotazione. Gli auricolari sono dotati di resistenza al sudore grazie allo standard IPx5 e, lo ripetiamo, costano un'inezia.

Non meno interessante, ma sicuramente più costoso, è il Boeleo BF301 W1, un traduttore in tempo reale che fornisce pieno supporto per decine di lingue da tutto il mondo, e ovviamente anche l'italiano. Funziona anche in modalità offline, traducendo però solo in cinese e inglese. Boeleo W1 può offrire traduzioni in tempo reale attraverso una connessione ad internet in 3G o in 4G. Il dispositivo fa uso di un touchscreen da 3.1" e c'è anche una fotocamera da 12MP che abilita la traduzione via OCR dei testi presenti nelle foto scattate, ad esempio di cartelli, insegne o avvisi scritti in altre lingue.

Non mancano, una porta USB Type-C per la ricarica, sistema audio stereo, una batteria da 2.080 mAh che dovrebbe consegnare un'enorme autonomia operativa, di circa 400 minuti in traduzione se consideriamo le note del produttore. Il tutto in soli 132 grammi.

 

 
^