In collaborazione con Geekbuying

Meizu M6S disponibile su Geekbuying: si parte da 140 euro grazie ai nostri coupon

Meizu M6S disponibile su Geekbuying: si parte da 140 euro grazie ai nostri coupon

Il portale di rivendita online fa sapere che il nuovo Meizu M6S è disponibile all'acquisto nelle varianti da 32 a 64 GB di storage

di Redazione pubblicata il , alle 18:41 nel canale Telefonia
Meizu
 

Meizu M6S è uno smartphone che propone il display full-screen ad un prezzo piuttosto contenuto. Il pannello supporta solo la risoluzione HD+ con aspect-ratio di 18:9, caratteristica da giustificare con il prezzo: su Geekbuying il prodotto è disponibile ad un prezzo di 139,52 euro per la variante da 32 GB di storage, mentre quella da 64 GB costa 165,33 euro. Entrambe le versioni vengono proposte sia in Nero che in Gold, per un prodotto che intende aggredire la fascia bassa con caratteristiche inedite ed esclusive nel segmento. I prezzi presentati dal portale sono scontati solo per mezzo di coupon esclusivi. Li riportiamo di seguito per tutte le versioni.

Oltre al display full-screen, con cornici estremamente ridotte, Meizu ha implementato il tasto Halo sotto lo schermo. Si tratta di una funzione che ricorda quella di Galaxy S8, con Halo che fa le veci di un tasto Home invisibile. Premendolo si torna alla Home del launcher installato, mentre sfiorandolo si torna indietro. Il tasto Halo serve anche per lanciare delle azioni: con uno swipe verso destra o sinistra si passa ad un'altra app in background, mentre con una gesture verso l'alto si apre la schermata del multitasking. Il sensore d'impronte è invece di lato.

Il dispositivo fa uso di un processore Exynos 7872 con 6-core e 3 GB di RAM, una batteria da 3.000 mAh e fotocamere da 16 e 8 MP per posteriore e frontale. L'installazione di Android nativa è la versione 7.1.2 con personalizzazione prporietaria, e non manca lo slot per la microSD aggiuntiva all'interno di una scocca realizzata interamente in metallo. 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^