LG Optimus G PRO in Italia a 699 euro tasse incluse

Tramite un comunicato stampa diffuso in questi istanti, LG ha ufficializzato il lancio in Italia del nuovo top di gamma Optimus G PRO che sarà quindi disponibile a partire da oggi ad un prezzo di 699 euro
di Davide Fasola pubblicata il 16 Luglio 2013, alle 16:19 nel canale TelefoniaLG
Dopo averlo annunciato ufficialmente qualche mese fa inizialmente solo per il mercati asiatici, tramite un comunicato stampa diffuso proprio in questi istanti, LG italia lancia ufficialmente sul mercato della nostra penisola la nuova versione di Optimus G, ovvero optimus G PRO.
Destinato secondo quanto dichiarato dal colosso coreano a tutti i tech-addicted italiani, Optimus G PRO porta effettivamente in dote una scheda tecnica che non può non fare gola a tutti coloro che vogliono un terminale in grado di competere con le attuali soluzioni di fascia alta.
Le caratteristiche principali sono date da un display da 5,5 pollici IPS a risoluzione full HD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 (lo stesso di HTC One e Galaxy S 4), 2 GB di memoria RAM e una fotocamera principale da 13 megapixel dotata di alcune particolari funzioni come il dual-recording, per registrare video sia con la fotocamera anteriore che posteriore e la funzione VR Panorama per foto a 360 gradi.
LG Optimus G PRO sarà disponibile a partire da ora ad un prezzo di 699 euro tasse incluse presso tutti i rivenditori di apparecchiature tecnologiche.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPraticamente identico... ma lo danno con Gingerbread?
Lg e' famosa per aggiornare ogni morte di papa...
Fattore molto importante da valutare per un futuro acquisto..
http://www.androidcentral.com/lg-ho...?style_mobile=0
Con l'Optimus G disponibile a 380/400 euro, un G Pro, al massimo dovrebbero venderlo sui 500 euro.
tu e la lingua italiana proprio non andate d'accordo eh?
forse volevi dire "la somiglianza"
Si ma già esisteva SIII che come estetica è identico ed è uscito 1 anno fa... insomma copiare dal market leader di turno è una prassi per tutti a quanto pare
in compenso una bottarella alle 2 tipe gliela darei lol
tu e la lingua italiana proprio non andate d'accordo eh?
forse volevi dire "la somiglianza"
Siamo daccordo su qual'è il problema maggiore di questo forum, in sieme alla lingua itagliana (che c'ha già le sue difficolta' proprie medesime) scritta dagli utenti ci metterei anche quella scritta negli articoli. Se si poteva inserire un correttore automatico anke nel forum a quest'ora eravamo più tranquilli. ma pero' a quanto pare non si puo' fare. il perchè proprio non lo so. La bitudine è quella di digitare senza pensare un po prima a quello che si scrive....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".