LG Optimus G PRO in Italia a 699 euro tasse incluse

LG Optimus G PRO in  Italia a 699 euro tasse incluse

Tramite un comunicato stampa diffuso in questi istanti, LG ha ufficializzato il lancio in Italia del nuovo top di gamma Optimus G PRO che sarà quindi disponibile a partire da oggi ad un prezzo di 699 euro

di pubblicata il , alle 16:19 nel canale Telefonia
LG
 

Dopo averlo annunciato ufficialmente qualche mese fa inizialmente solo per il mercati asiatici, tramite un comunicato stampa diffuso proprio in questi istanti, LG italia lancia ufficialmente sul mercato della nostra penisola la nuova versione di Optimus G, ovvero optimus G PRO.

Destinato secondo quanto dichiarato dal colosso coreano a tutti i tech-addicted italiani, Optimus G PRO porta effettivamente in dote una scheda tecnica che non può non fare gola a tutti coloro che vogliono un terminale in grado di competere con le attuali soluzioni di fascia alta.

Le caratteristiche principali sono date da un display da 5,5 pollici IPS a risoluzione full HD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 (lo stesso di HTC One e Galaxy S 4), 2 GB di memoria RAM e una fotocamera principale da 13 megapixel dotata di alcune particolari funzioni come il dual-recording, per registrare video sia con la fotocamera anteriore che posteriore e la funzione VR Panorama per foto a 360 gradi.

LG Optimus G PRO sarà disponibile a partire da ora ad un prezzo di 699 euro tasse incluse presso tutti i rivenditori di apparecchiature tecnologiche.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala16 Luglio 2013, 17:00 #1
Mamma mia l'assomiglianza con l'S4
ironman7216 Luglio 2013, 17:08 #2
Originariamente inviato da: Portocala
Mamma mia l'assomiglianza con l'S4


Praticamente identico... ma lo danno con Gingerbread?
Lg e' famosa per aggiornare ogni morte di papa...
Fattore molto importante da valutare per un futuro acquisto..
Mparlav16 Luglio 2013, 18:08 #3
Il 7 agosto presentano l'Optimus G2, con 5.2" fullHD, Snapdragon 800, 3GB di ram, LTE-A.
http://www.androidcentral.com/lg-ho...?style_mobile=0

Con l'Optimus G disponibile a 380/400 euro, un G Pro, al massimo dovrebbero venderlo sui 500 euro.
Marko#8816 Luglio 2013, 18:25 #4
Parlo da felice possessore di altro telefono LG..ma cosa si sono fumati quando hanno disegnato questo?
skorpietto16 Luglio 2013, 20:28 #5
@Portocala, certo che "l'assomiglianza" proprio non riesco a riesco mandarla giù...
tu e la lingua italiana proprio non andate d'accordo eh?
forse volevi dire "la somiglianza"
davide nove17 Luglio 2013, 00:23 #6
Cari signori LG Optimus G Pro è stato presentato e commercializzato a settembre 2012 ben 5 mesi prima del Galaxy S4 cioè in marzo 2013
Zenida17 Luglio 2013, 01:37 #7
Originariamente inviato da: davide nove
Cari signori LG Optimus G Pro è stato presentato e commercializzato a settembre 2012 ben 5 mesi prima del Galaxy S4 cioè in marzo 2013


Si ma già esisteva SIII che come estetica è identico ed è uscito 1 anno fa... insomma copiare dal market leader di turno è una prassi per tutti a quanto pare
ceralacca17 Luglio 2013, 07:11 #8
se lo possono tenere quella plasticaccia li stile sogliola ...

in compenso una bottarella alle 2 tipe gliela darei lol
Mparlav17 Luglio 2013, 09:04 #9
Date un'occhiata all'evoluzione estetica degli smartphone LG negli ultimi 5 anni e poi facciamo discorsi del tipo "uovo o gallina"
emanuele8317 Luglio 2013, 09:10 #10
Mamma mia l'assomiglianza con l'S4




Originariamente inviato da: skorpietto
@Portocala, certo che "l'assomiglianza" proprio non riesco a riesco mandarla giù...
tu e la lingua italiana proprio non andate d'accordo eh?
forse volevi dire "la somiglianza"


Siamo daccordo su qual'è il problema maggiore di questo forum, in sieme alla lingua itagliana (che c'ha già le sue difficolta' proprie medesime) scritta dagli utenti ci metterei anche quella scritta negli articoli. Se si poteva inserire un correttore automatico anke nel forum a quest'ora eravamo più tranquilli. ma pero' a quanto pare non si puo' fare. il perchè proprio non lo so. La bitudine è quella di digitare senza pensare un po prima a quello che si scrive....