LG mostra l'erede del Prada

Si chiamerà Glimmer e in Corea fa già strage di cuori dopo il successo del celebre Prada
di Nicola Lozito pubblicata il 13 Marzo 2008, alle 12:48 nel canale TelefoniaLG
Dopo l'anticipazione del KS20 di ieri, è la volta del nuovissimo Glimmer, quello che la stampa coreana definisce l’erede del famoso Prada e ostico avversario (almeno per l'impatto "modaiolo") dell'iPhone. Del tutto diverso, invece, il funzionamento e l'hardware di supporto, giacchè il Glimmer non punta sul tutto-touchscreen.
Il nuovo LG Glimmer può contare su uno schermo da 2.8 pollici e un meccanismo slide che nasconde una tastiera numerica a sfioramento, dettaglio che sembra quasi tagliato apposta per coloro che non adorano affatto usare il touchscreen per ogni operazione o per coloro che non vogliono cambiare abitudine. Espandibile via microSD, con una fotocamera da 2 Megapixel con Flash e Autofocus, ha anche il Bluetooth e l'A-GPS incorporato.
Entro due settimane si sapranno tutti i dettagli della diffusione fuori dagli Stati Uniti, giacchè al momento solo l'americana Alltel può annunciare ufficialmenye l'ingresso nella sua gamma di dispositivi.
Fonte: Mobileblog
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi piace l'aggettivo "modaiolo"
Comunque l'idea di tralasciare il "full touchscreen" mi sembra appropriata!
ps ma è EDGE o UMTS???
Io l'ho preso per la modica cifra di 599,00€, è veramente molto molto bello e dalle linee piacevoli, l'interfaccia è sempre fluida, ma mi è capitato un paio di volte che smttesse di riconoscere il tocco e di doverlo riavviare, tiene molto poco la batteria ed è di una delicatezza impressionante.
2) Non puoi usare nessun menù di quelli telefonici perchè, non esistendo tastiera, mentre sei nella telefonata non appaiono tasti, quindi niente segreteria vodafone. E questa, è una pecca mica male.
ps ma è EDGE o UMTS???
solo l'aifòn di questi tempi può essere edge..è hdspa.
Più che altro che da chiedersi che sistema operativo usa.
brrrrrrr....
Sicuro che sia a sfioramento e non tradizionale?
poteva rifarsi lo smalto cazzo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".