LG G Pro 2 pronto al debutto nel corso del prossimo MWC, ecco le prime immagini

LG G Pro 2 pronto al debutto nel corso del prossimo MWC, ecco le prime immagini

Nel corso della giornata di ieri sono apparse online le prime immagini relative al nuovo LG G Pro 2, in procinto di essere annunciato sul finire del mese di febbraio

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Telefonia
LG
 

Come ormai sappiamo il successore di LG Optimus G Pro, ovvero LG G Pro 2, verrà ufficialmente svelato il prossimo mese di febbraio, molto probabilmente in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, in programma a partire dal prossimo 23 febbraio.

Si tratta di un phablet dalle dimensioni generose, dotato di un display da 6 pollici di diagonale e risoluzione FullHD. Il SoC all'interno della scocca dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 800 quad-core, accompagnato nelle operazion di calcolo da un quantitativo di memoria RAM pari a 3 GB. Si parla inoltre di connettivita LTE-A e della possibilità di una fotocamera da oltre 13 megapixel.

Nel corso della giornata di ieri è inoltre comparsa online la prima foto dal vivo del terminale. Come possibile osservare il telefono è ripreso nella parte posteriore e mostra un design molto simile a quello di LG G2. Come l'attuale top di gamma anche il nuovo LG G Pro 2 dovrebbe essere dotato dei tasti fisici di blocco e sblocco dello schermo e controllo del volume nella parte posteriore della scocca.

Come anticipato l'annuncio ufficiale dovrebbe avvenire nel corso del prossimo Mobile World Congress; saremo ovviamente presenti per fornirvi tutte le indicazioni a riguardo nel più breve tempo possibile.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^