LG G Pro 2 pronto al debutto nel corso del prossimo MWC, ecco le prime immagini

LG G Pro 2 pronto al debutto nel corso del prossimo MWC, ecco le prime immagini

Nel corso della giornata di ieri sono apparse online le prime immagini relative al nuovo LG G Pro 2, in procinto di essere annunciato sul finire del mese di febbraio

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Telefonia
LG
 

Come ormai sappiamo il successore di LG Optimus G Pro, ovvero LG G Pro 2, verrà ufficialmente svelato il prossimo mese di febbraio, molto probabilmente in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, in programma a partire dal prossimo 23 febbraio.

Si tratta di un phablet dalle dimensioni generose, dotato di un display da 6 pollici di diagonale e risoluzione FullHD. Il SoC all'interno della scocca dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 800 quad-core, accompagnato nelle operazion di calcolo da un quantitativo di memoria RAM pari a 3 GB. Si parla inoltre di connettivita LTE-A e della possibilità di una fotocamera da oltre 13 megapixel.

Nel corso della giornata di ieri è inoltre comparsa online la prima foto dal vivo del terminale. Come possibile osservare il telefono è ripreso nella parte posteriore e mostra un design molto simile a quello di LG G2. Come l'attuale top di gamma anche il nuovo LG G Pro 2 dovrebbe essere dotato dei tasti fisici di blocco e sblocco dello schermo e controllo del volume nella parte posteriore della scocca.

Come anticipato l'annuncio ufficiale dovrebbe avvenire nel corso del prossimo Mobile World Congress; saremo ovviamente presenti per fornirvi tutte le indicazioni a riguardo nel più breve tempo possibile.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^