LG annuncerà ufficialmente Optimus G Pro al MWC

Nonostante non siano ancora giunte conferme definitive e ufficiali nel corso delle ultime ore sono comparse online informazioni sempre più certe riguardo la possibilità di vedere il prossimo top di gamma LG in occasione del Mobile World Congress
di Davide Fasola pubblicata il 15 Febbraio 2013, alle 15:25 nel canale TelefoniaLG
Manca orma davvero poco all'inizio del prossimo Mobile World Congress, una degli eventi più importanti a livello internazionale per quanto riguarda il mondo della tecnologia mobile e, come lecito aspettarsi, si fanno ogni giorno sempre più intensi i rumors riguardo quelli che potrebbero essere i numerosi annunci dei diversi produttori.
Tra questi, uno dei maggiormente attivi potrebbe essere LG che, dopo avere annunciato già all'inizio di questa settimana i nuovi terminali della seconda generazione della L Series, potrebbe portare nei padiglioni della kermesse catalana un nuovo importante top di gamma.
Nonostante le informazioni riguardo la scheda tecnica non siano ancora ufficiali, LG non ha potuto frenare il proprio entusiasmo e sembra aver dato conferma del prossimo annuncio di LG Optimus G Pro.
Si tratta di un nuovo phablet, dotato di display da 5.5 pollici di diagonale e risoluzione fullHD, ma soprattutto di uno speciale pannello curvo che dovrebbe dare alle immagini uno strano effetto "2,5D". Il processore in dote dovrebbe essere un quad-core, mentre la RAM ammonterà quasi sicuramente a 2GB.
Per il momento non si hanno tuttavia ancora informazioni certe che verranno svelate quasi sicuramente soltato il giorno dell'annuncio in occasione dell'evento in terra iberica.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInteressante che il 5.5" sia compreso nelle dimensioni: 139 x 70 x 10 mm e 160g, più piccolo di diversi 4.5-5" in commercio, e adotta una batteria da 3000 mAh.
Un paragone anche con N7100 e 5.5": 151.1 x 80.5 x 9.4 mm - 183g e 3100 mAh.
P.S.: L'Optimus G è appena arrivato in Italia ma presto gli toccherà un bel taglio di prezzo
La prima (L-04E) col 5" full HD è un'esclusiva per il mercato giapponese e NTT DoCoMo, e le dimensioni sono 139 x 70 x 10 mm - 160g con batteria da 3000 mAh e 32GB non espandibili
Il secondo, quello della news, ha il 5.5" (F240L), debutta in Corea, stesso hw ma 32GB espandibili con microsd e batteria da 3140 mAh e le dimensioni non sono ancora note, ma sicuramente superiori al primo, anche se genericamente dichiarano uno bordo schermo più sottile
voglio un telefono in quel modo, non un tablet!
mi tropo stupendamente col mio note 2. anche se samsung è un cesso al confronto di LG è una regina!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".