Lenovo al lavoro su due nuovi smartphone Android, S920 e S820

Lenovo al lavoro su due nuovi smartphone Android, S920 e S820

Nel corso delle ultime ore sono comparse online le prime foto e le prime specifiche di quelle che potrebbero essere due nuove soluzioni della compagnia cinese

di pubblicata il , alle 10:03 nel canale Telefonia
AndroidLenovo
 

La compagnia cinese Lenovo è sicuramente una delle realtà che maggiormente sta cercando, in questi ultimi tempi, di farsi notare all'interno dell'universo mobile e specialmente per quanto riguarda il mondo degli smartphone. Una delle ultime soluzioni, sicuramente molto interessante, è costituita da Lenovo K900, il primo device a portare in dote l'ultimo processore Intel attualmente disponibile.

Soluzione che, tuttavia, non è l'unica a riscuotere l'interesse del pubblico. Sembra infatti che la compagnia asiatica sia al lavoro su una serie di nuovi dispositivi particolarmente abbordabili dal punto di vista del prezzo ma dotati di una scheda tecnica discreta.

Parliamo di Lenovo S920, del quale sono comparse online in queste ultime ore una serie di fotografie, qui riportate, che lo mostrano in una fase di sviluppo che pare abbastanza avanzata. Il design è molto simile a quello di HTC One X e One X Plus ma le dimensioni dovrebbero essere maggiori rispetto al device taiwanese per via di un display che potrebbe raggiungere la misura di 5,3 pollici.

Il SoC in dote dovrebbe essere di produzione MediaTek, nello specifico un MT6589, mentre la batteria potrebbe avere una capacità di circa 2250 mAh. Il sistema operativo sarà sicuramente Android, nell'ultima versione disponibile al momento del lancio.

Ma non finisce qui, insieme a S920 potrebbe presto giungera anche S820, le cui foto sono riportate qui sopra e che, come S920 pare discendere, per via del design, proprio da alcuni terminali HTC dello scorso anno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^