In collaborazione con Lightinthebox

Le migliori 22 offerte di oggi su Lightinthebox

Le migliori 22 offerte di oggi su Lightinthebox

Lightinthebox propone una lista molto corposa di prodotti in offerta, tra cui i "soliti" Xiaomi Mi Mix 2 e Xiaomi Redmi 4A, ma anche un mini PC Intel e il robot intelligente aspirapolvere di Xiaomi. ATTENZIONE: pezzi limitati

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
 

Fra le offerte Lightinthebox di oggi spiccano due prodotti Xiaomi, con il produttore cinese che è sempre più aggressivo sul piano delle iniziative commerciali. La lista completa delle promozioni si trova a questo indirizzo. Considerate che la disponibilità di alcuni prodotti è molto limitata.

Molto interessante il TV Box Amlogic S912 con 3 GB di memoria di sistema e 32 GB di spazio di archiviazione, con processore Octa Core. Così come VORKE V1 Plus, con il processore Intel Apollo Lake J3455 ed SSD da 64 GB. Prezzo molto conveniente anche il robot intelligente aspirapolvere di Xiaomi, dotato di un sensore LDS ad alta precisione che scansiona completamente la stanza dove deve agire e grazie ad un sofisticato algoritmo permette di elaborare una sorta di mappatura per pulire nel miglior modo possibile la pavimentazione. Oltretutto grazie all'applicazione specifica Mijia APP è possibile anche personalizzare il percorso del robot in base anche alle esigenze dell'utente.

Sottolineiamo anche Xiaomi Mi notebook Pro, laptop con display di diagonale da 15,6 pollici, processore Intel i5-8250U, SSD da 256 GB e tastiera retroilluminata. E Xiaomi laptop notebook Air, con display da 13,3 pollici, processore Intel i5-7200U, 8GB di DDR4, SSD da 256 GB e sensore per la lettura delle impronte. Entrambi a prezzi decisamente concorrenziali.

Raspberry Pi 3, invece, è la nuova versione del PC open source che nella scheda tecnica ha una CPU 64-bit e connettività Wi-Fi e Bluetooth integrata. Difficilmente lo ritroverete al prezzo consentito da questo coupon.

Xiaomi Mi Mix 2 è uno degli smartphone in assoluto più interessanti grazie al proprio design curatissimo nei dettagli e nei materiali, e alle dimensioni risicate delle cornici che attorniano il display. Viene proposto a 378,99 euro, un prezzo molto competitivo a fronte delle sue soluzioni tecniche e di design. Inoltre troviamo anche Xiaomi Redmi 4A, con display da 5 pollici e 2 GB di RAM ad un prezzo impressionante: poco oltre i 65 euro.

 
^