L'attesa è finita: Nothing Phone (2a) Plus arriva in Italia. Prezzo e dettagli
Nothing lancia in Europa il Phone (2a) Plus, evoluzione del popolare (2a). Lo smartphone migliora la fotocamera rispetto al predecessore e opta per un design metallico. Tante le novità, eccole tutte
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 10 Settembre 2024, alle 09:20 nel canale TelefoniaNothing
Nothing ha ufficialmente lanciato il suo nuovo smartphone di fascia media, il Nothing Phone (2a) Plus, nel mercato europeo. parliamo dell'evoluzione del più popolare Phone (2a), che abbiamo già visto e recensito nel corso dell'anno.
Nothing Phone (2a) Plus monta il SoC MediaTek Dimensity 7350 Pro 5G, realizzato con tecnologia a 4 nm di seconda generazione di TSMC. Un chipset, co-ingegnerizzato per ottimizzare le prestazioni gaming e affiancato da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.
Il device di Nothing utilizza un display AMOLED flessibile da 6,7 pollici con risoluzione Full-HD+, refresh rate adattivo fino a 120 Hz, una luminosità di picco di 1300 nit e protezione Gorilla Glass 5.
Sul fronte fotografico, Phone (2a) Plus monta una fotocamera frontale da 50 MP in grado di registrare video in 4K a 30 fps, mentre sul retro troviamo una doppia fotocamera con sensore principale da 50 MP e un ultra-grandangolare da 50 MP.
Sotto la scocca troviamo una batteria da 5000 mAh, che secondo l'azienda può durare fino a due giorni con un uso normale. La ricarica rapida da 50W permette di ottenere l'energia sufficiente per un'intera giornata in soli 20 minuti.
Il sistema operativo è basato su Android 14 con l'interfaccia proprietaria Nothing OS 2.6. L'azienda si impegna a fornire tre anni di aggiornamenti software e quattro anni di patch di sicurezza.
Presentato a fine luglio, Phone (2a) Plus è ora disponibile in Italia al prezzo di 449 euro per la versione da 12/256 GB. La disponibilità nei negozi europei è immediata, con i preordini aperti già dal 6 settembre.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".