Kena Mobile è ancora la più conveniente: solo 5,99 Euro per 70GB di traffico (e non solo). Ecco dove attivarla

Kena Mobile è ancora la più conveniente: solo 5,99 Euro per 70GB di traffico (e non solo). Ecco dove attivarla

L'operatore virtuale di TIM propone ancora oggi tante offerte a partire da 4,99€ (solo voce o quasi). C'è anche la conveniente offerta con 70GB di traffico ad un prezzo di soli 5,99€ al mese con chiamate illimitate. Ecco tutta la lista delle offerte.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
Kena Mobile
 

Kena Mobile è sicuramente ancora la più conveniente tra gli operatori grazie ad alcune offerte dal prezzo veramente vantaggioso. Sono addirittura 4 le promozioni che possono essere realizzate dagli utenti: Kena 4,99, Kena 5,99, Kena 8,99 e l'ultima Kena 13,99. In questo caso, come avviene ormai da sempre con l'operatore, le offerte prendono il nome proprio dal prezzo mensile dell'offerta. Nel dettaglio, tranne la più economica, per tutti gli utenti che le attiveranno, Kena Mobile, prevede di inserire nel bundle non solo tanti GB di traffico dati ma anche chiamate illimitate verso tutti ed SMS illimitati. Ecco i dettagli di tutte le offerte attualmente disponibili.

Kena Mobile: ecco tutte le offerte

Kena 4,99

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 50MB di traffico dati sotto rete 4G
  • COSTO: 4.99€ al mese
  • ATTIVAZIONE per TUTTI
  • COSTO di attivazione: GRATIS
  • COSTO per la prima ricarica: 5€
  • LINK per ATTIVARE l'offerta Kena

Kena 5,99

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 70GB di traffico dati sotto rete 4G
  • SMS illimitati verso tutti i numeri mobili
  • COSTO: 5.99€ al mese
  • ATTIVAZIONE solo per ILIAD, POSTE e Operatori VIRTUALI (1MOB; BLAD; BT Mobile Full; BTEM; CONAD; COOP; DAILY TELECOM; DMOB; ERG; FASTWEB; Fastweb Full; GREEN ICN; INTERMATICA; LYCAFULL; Mundio; NETVALUE; OPTIMA; TISCALI; Welcome Italia)
  • COSTO di attivazione: GRATIS
  • COSTO per la prima ricarica: 5€
  • LINK per ATTIVARE l'offerta Kena

COME SI ATTIVA Kena 6,99 Limited Edition

  • Direttamente online cliccando sul tasto ACQUISTA che trovi in alto a destra in questa pagina
  • Scaricando l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
  • Presso i Negozi Autorizzati
  • Chiamando il numero gratuito 181.

 

Kena 8,99

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 50GB di traffico dati sotto rete 4G
  • SMS illimitati verso tutti i numeri mobili
  • COSTO: 8.99€ al mese
  • ATTIVAZIONE solo per ILIAD e HO.MOBILE e altri OPERATORI VIRTUALI (tranne Rabona, Noitel, Nextus)
  • COSTO di attivazione: GRATIS
  • COSTO per la prima ricarica: 5€
  • LINK per ATTIVARE l'offerta Kena

COME SI ATTIVA Kena 8,99 Limited Edition

  • Direttamente online cliccando sul tasto ACQUISTA che trovi in alto a destra in questa pagina
  • Scaricando l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
  • Presso i Negozi Autorizzati
  • Chiamando il numero gratuito 181.

Kena 13,99

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 50GB di traffico dati sotto rete 4G
  • SMS illimitati verso tutti i numeri mobili
  • COSTO: 13.99€ al mese
  • ATTIVAZIONE solo nuovi numeri
  • COSTO di attivazione: GRATIS
  • COSTO per la prima ricarica: 5€
  • LINK per ATTIVARE l'offerta Kena

COME SI ATTIVA Kena 13,99 Limited Edition

  • Direttamente online cliccando sul tasto ACQUISTA che trovi in alto a destra in questa pagina
  • Scaricando l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
  • Presso i Negozi Autorizzati
  • Chiamando il numero gratuito 181.

 

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Giouncino22 Ottobre 2019, 13:53 #1
Sono appena passato da iliad da 40GB x 6.99€/mese a kena 70Gb x 5,99€/mese nel router 4G di casa, spero solo di non pentirmene....
Sorgiva22 Ottobre 2019, 19:26 #2
Segnalo che da ieri 21 ottobre 2019 il loro server non spedisce più le email di conferma della presa in carico delle richieste. Spero che sistemino il disservizio o avrò buttato 15 euro. Ho chiesto assistenza ma niente ancora di risolto. Mah
creepring23 Ottobre 2019, 11:24 #3
Originariamente inviato da: Sorgiva
Segnalo che da ieri 21 ottobre 2019 il loro server non spedisce più le email di conferma della presa in carico delle richieste. Spero che sistemino il disservizio o avrò buttato 15 euro. Ho chiesto assistenza ma niente ancora di risolto. Mah


mi è successa la stessa cosa, ho chiamato l'assistenza e mi hanno comunicato un numero d'ordine con cui NON sono riuscito a ritirare le sim dal tabaccaio, per risolvere sono andato in un centro commerciale dove c'era uno stand KENA con i commessi, ho spiegato la situazione e il commesso, dopo aver parlato con un suo responsabile, ha proposto come soluzione di ANNULLARE le richieste che avevo fatto online e rifare la richieste, di queste 2 operazione se ne sono occupati loro stessi, oltretutto mi è costato 10€ a scheda anzichè 15, questa operazione fatta venerdì scorso nel pomeriggio e schede attivate questa mattina.
Giouncino23 Ottobre 2019, 11:44 #4
io sul sito leggo "sim consegnata" ma ovviamente non mi è arrivato un tubo! Fantastico...
Sorgiva24 Ottobre 2019, 11:19 #5
Originariamente inviato da: creepring
mi è successa la stessa cosa, ho chiamato l'assistenza e mi hanno comunicato un numero d'ordine con cui NON sono riuscito a ritirare le sim dal tabaccaio, per risolvere sono andato in un centro commerciale dove c'era uno stand KENA con i commessi, ho spiegato la situazione e il commesso, dopo aver parlato con un suo responsabile, ha proposto come soluzione di ANNULLARE le richieste che avevo fatto online e rifare la richieste, di queste 2 operazione se ne sono occupati loro stessi, oltretutto mi è costato 10€ a scheda anzichè 15, questa operazione fatta venerdì scorso nel pomeriggio e schede attivate questa mattina.


Dovrebbero scrivere un nuovo articolo con tutti questi disservizi che stanno succedendo in Kena… un disastro! Saranno sommersi in alto mare dalle richieste di assistenza credo. Io ho fatto come te, ma non mi hanno riconosciuto i 15 euro già pagati, proponendomi di spendere altri soldi ancora. No, no, qua non siamo a posto. Mi sa che faccio prima a scegliere un altro operatore.
tallines24 Ottobre 2019, 11:36 #6
Azzzzzz....dai commenti non sembra conveniente sta Kena..........
ferste24 Ottobre 2019, 12:04 #7
Originariamente inviato da: tallines
Azzzzzz....dai commenti non sembra conveniente sta Kena..........


Una volta inserita e attivata non mi ha mai dato problemi (al contrario dell'altra sim Iliad che ho), ma la consegna è un disastro, l'assistenza era in Romania e capivano e si esprimevano in italiano come io parlo ungherese...quando mi hanno chiamato per preavvisare la consegna non ho nemmeno capito l'argomento della conversazione.
DanieleG24 Ottobre 2019, 12:14 #8
Da questo mese Poste (con cui mi sono sempre trovato benissimo) non mi regala più 10GB al mese, quindi rischio di andare corto (ho 5 GB)...
Da un lato mi tenta Iliad per la serietà e le zero sorprese su rimodulazioni e altro, oltre al fatto che a casa e al lavoro mi prende meglio Wind che altri, dall'altro Kena offre anche di più a meno soldi, ma leggo di parecchi disservizi in termini di assistenza e di supporto a eventuali problemi.
C'è anche l'offerta a costo decrescente di Poste, ma vorrei evitare di spendere di più (adesso pago 7 al mese) e non so quanto userei 80 GB...
Iliad non ha nemmeno l'app e non si può ricaricare da home banking, come Kena, mentre poste sì... Che dilemma

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^