iPhone 3G: nuove voci lo danno imminente

iPhone 3G: nuove voci lo danno imminente

Diverse voci danno l'iPhone 3G in arrivo in brevissimo tempo, pare che Apple abbia commissionato un nuovo ordine di 10 milioni di pezzi

di pubblicata il , alle 16:26 nel canale Telefonia
AppleiPhone
 
Nuove voci si rincorrono a proposito della seconda generazione dell'iPhone, quella che dovrebbe introdurre la connettività 3G tra le opzioni offerte dal telefono della mela mordicchiata.

Diverse fonti riprendono le dichiarazioni di un analista Gartner, il quale riporta voci da sue fonti asiatiche in merito al futuro dell'iPhone. Pare che Apple abbia recentemente commissionato la costruzione di 10 milioni di unità dello smartphone touchscreen. Questo fatto, unito allo scarseggiare di iPhone nell'Apple Store di New York, che sembra non abbia più ricevuto rifornimenti, fa pensare che la nuova versione del telefono della Mela sia in arrivo a breve.

Market Watch asserisce che il produttore interessato dall'ordine sia Hon Hai Precision Industry (più noto come Foxconn), mentre BGR riporta speculazioni dello stesso analista riguardo il display.

Secondo Ken Dulaney la nuova generazione dell'iPhone potrebbe utilizzare un pannello OLED, anche per aumentare l'autonomia della batteria, messa ulteriormente sotto carico dal modulo 3G. Solo il tempo ci dirà quale di queste speculazioni si rivelerà fondata.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

106 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
G3028 Marzo 2008, 16:33 #1

Oddio

Dreams come true!
Prome28 Marzo 2008, 16:35 #2
Speriamo, così a Luglio lo compro finalmente!
Hitman0428 Marzo 2008, 16:35 #3
Si ma che cosa ci fate con una connessione umts o hsdpa se abbiamo delle tariffe ridicole?
dark.shark.dsk28 Marzo 2008, 16:39 #4
Per molti è una questione di principio...
demon7728 Marzo 2008, 16:44 #5
Uff.. direi che era il minimo avere il 3G...

Con sto aifon l'hanno menata talmente tanto che già sono seccato per non aver trovato l'apposito tasto per la funzione "passera di gomma" per i momenti di noia!
G3028 Marzo 2008, 16:46 #6
Tariffe ridicole? Io la naviga3 (50 Mega al giorno x 9 euro al mese) sinceramente non la vedo cosi' ridicola anzi!!

Se poi consideriamo che quasi sicuramente a breve verra' innalzata a 100 Mb la soglia giornaliera...beh...a te le conclusioni!
DTM28 Marzo 2008, 16:47 #7
In effetti, la Naviga3 è l'unica che si salva al momento.
the_albatros28 Marzo 2008, 16:51 #8
Vabe, a parte il discorso tariffe (che la pratica ha dimostrato esser ehm come dire aggirabili), trovo interessante immaginare cosa ci potrebbe essere di nuovo!


Ho letto un gran bene degli oled ma pare che poche ore sian sufficienti per avere un decadimento della resa

Infatti, mentre la durata media di pannello LCD o PLASMA (riferito alla vita delle lampade) è di circa 60.000 ore, attualmente la vita media di un pannello OLED è stato al massimo di 5.000 ore.


il che a dire il vero sarebbero almeno un paio d'anni a 5 ore al giorno però...
inoltre immagino una seconda camera perchè altrimenti videochiami? e come?
magari la integrano nelle cuffiette (sarebbe interessante) così da averla penzoloni
mha... chissà quanto costerà poi!!
dotlinux28 Marzo 2008, 17:02 #9
All'Apple store sulla quinta ne trovate quante ne volete di iphone.
Ne ho riportati 3 in Italia questo mese.
GiampaoloM28 Marzo 2008, 17:02 #10
confermo la bontà della naviga3 (50 Mega al giorno x 9 euro al mese).
la uso con il cell ma anche con il pc raramente raggiungo la soglia dei 50 mega giornalieri!!!

e poi se lo commercializzano in italia uscirà sicuramente abbinato a qualche tariffa ad hoc!