In collaborazione con Amazon

In offerta su Amazon Anker PowerCore+ USB-C 20100mAh, ricarica anche i MacBook dal 2015 in poi

In offerta su Amazon Anker PowerCore+ USB-C 20100mAh, ricarica anche i MacBook dal 2015 in poi

Interessante offerta riguardante un potentissimo battery bank, Anker PowerCore+ 20100 USB-C, in grado di ricaricare qualsiasi telefono più volte ma anche i MacBook (non Pro) nei modelli dal 2015. Il prezzo è scontato, perché non farci un pensierino?

di Redazione pubblicata il , alle 09:01 nel canale Telefonia
 

In molti ormai possediamo un battery bank, accessorio molto utile quando si programma di stare per un po' di tempo lontani da una presa elettrica. Considerando l'utilizzo che molti di noi fanno dello smartphone, per quanto questo sia dotato di una batteria con molti mAh, basta sfruttarlo un po' con giochi e app "pesanti" per vedere l'indicatore di carica residua crollare vertiginosamente in poco tempo. 

Esistono in commercio diversi battery bank e spesso ci si chiede a cosa possa mai servirne uno di quelli estremamente potenti, come il modello Anker PowerCore+ USB-C da ben 20100mAh in offerta oggi su Amazon. Ebbene, uno di questi battery bank non solo permette con una sola carica di ricaricare più smartphone e tablet (una famiglia per una gita fuori porta può portare solo questo per tutti), ma può anche ricaricare un Apple MacBook (non Pro) dal 2015 in poi, visto che la ricarica avviene tramite connettore fisico USB-C.

Questo caricabatterie infatti sfrutta porta USB classiche e USB-C, inoltre può erogare fino a 6A rendendo quindi veloce anche la ricarica di un portatile che utilizza la porta USB-C anche come ricarica.

Il prezzo è di soli 44,99 Euro, contro i 55 Euro a cui è venduto normalmente. In dotazione ci sono anche i cavi da USB a USB-C e uno microUSB. Attenzione: questo battery bank supera il limite di 20000mAh imposto come limite di imbarco sugli aerei, meglio ricordarselo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^