In Italia l'HTC P3470 Pharos

Arriva ufficialmente in Italia il PDA Phone HTC presentato al Mobile World Congress 2008
di Roberto Colombo pubblicata il 29 Febbraio 2008, alle 08:48 nel canale TelefoniaHTC
L'HTC P3470 Pharos, che abbiamo avuto modo di incontrare al Mobile World Congress appena trascorso, fa il suo ingresso ufficiale sul mercato italiano, proponendosi in un interessante bundle con il software di navigazione TomTom.
Il Pharos fa della semplicità e della compattezza due delle sue armi più affilate, contando ad esempio su una lunghezza inferiore agli 11cm. Lo schermo da 2,8 pollici di diagonale è il centro dell'interfaccia, basata sul touchscreen e sull'utilizzo di pochi tasti funzione. Oltre al software di navigazione la confezione dell'HTC P3470 include anche una scheda MicroSD da 1GB per le mappe e l’archiviazione dei dati.
Tra le altre caratteristiche troviamo la connettività GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz e Bluetooth 2.0 con EDR, il chipset TI OMAP 850 a 200MHz, la batteria da 1100 mAh, la fotocamera da 2.0 megapixel e il GPS con supporto A-GPS. HTC P3470 sarà disponibile in Italia completo delle mappe di tutto il territorio nazionale a un prezzo di 429 euro iva inclusa.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn Italia hanno attivato quel tipo di servizio?
Ciao!
In Italia hanno attivato quel tipo di servizio?
Ciao!
Si e il supporto della rete GSM per localizzare più rapidamente la posizione GPS
inoltre lo schermo trovo che sia piccolino. Grave la mancanza dell'umts.
Avete notato quanti terminali non umts stanno uscendo ultimamente? Sembra quasi di tornare indietro. sarà l'influenza dell'iphone?
Però questi nuovi prodotti che escono da casa HTC a parte il design e un po' di memoria in più, non mi sembra siano molto innovativi.
Oppure puntano su un'altra fascia di prezzo, perchè se uno vuole spendere 800€ l'HTC gli da un prodotto che praticamente fa tutto a parte il caffè perchè non c'è il posto per le cialde... (mi è venuta spontanea...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".