In Italia l'HTC P3470 Pharos

In Italia l'HTC P3470 Pharos

Arriva ufficialmente in Italia il PDA Phone HTC presentato al Mobile World Congress 2008

di pubblicata il , alle 08:48 nel canale Telefonia
HTC
 

L'HTC P3470 Pharos, che abbiamo avuto modo di incontrare al Mobile World Congress appena trascorso, fa il suo ingresso ufficiale sul mercato italiano, proponendosi in un interessante bundle con il software di navigazione TomTom.

Il Pharos fa della semplicità e della compattezza due delle sue armi più affilate, contando ad esempio su una lunghezza inferiore agli 11cm. Lo schermo da 2,8 pollici di diagonale è il centro dell'interfaccia, basata sul touchscreen e sull'utilizzo di pochi tasti funzione. Oltre al software di navigazione la confezione dell'HTC P3470 include anche una scheda MicroSD da 1GB per le mappe e l’archiviazione dei dati.

Tra le altre caratteristiche troviamo la connettività GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz e Bluetooth 2.0 con EDR, il chipset TI OMAP 850 a 200MHz, la batteria da 1100 mAh, la fotocamera da 2.0 megapixel e il GPS con supporto A-GPS. HTC P3470 sarà disponibile in Italia completo delle mappe di tutto il territorio nazionale a un prezzo di 429 euro iva inclusa.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sig. Stroboscopico29 Febbraio 2008, 09:06 #1
A-GPS non ricordo per cosa sta... E' quello che sfrutta i ripetitori terrestri?
In Italia hanno attivato quel tipo di servizio?

Ciao!
Pinko729 Febbraio 2008, 09:07 #2
Esteticamente carino, buona la dotazione di ram e l'antenna gps, ma se devo comprare un pda phone ora senza 3G, HDSPA e Wi-Fi................ anche il procio non è un gran che...
Sir.Came29 Febbraio 2008, 09:11 #3
Diciamo che il procio va bene.... ma come richiedi un qualcosina in più istallando altri software noti fortemente la differenza rispetto ad altri modelli magari con 400mhz...
LuiVul29 Febbraio 2008, 10:15 #4
Originariamente inviato da: Sig. Stroboscopico
A-GPS non ricordo per cosa sta... E' quello che sfrutta i ripetitori terrestri?
In Italia hanno attivato quel tipo di servizio?

Ciao!


Si e il supporto della rete GSM per localizzare più rapidamente la posizione GPS
gianly198529 Febbraio 2008, 10:25 #5
Gprs?
patroclo12329 Febbraio 2008, 10:33 #6
ma il prezzo mi sembra fuori dal mondo per quello che offre..anzi per quello che non offre
Tetsujin29 Febbraio 2008, 10:48 #7
il touchscreen necessita del pennino vero?
inoltre lo schermo trovo che sia piccolino. Grave la mancanza dell'umts.
Avete notato quanti terminali non umts stanno uscendo ultimamente? Sembra quasi di tornare indietro. sarà l'influenza dell'iphone?
Sir.Came29 Febbraio 2008, 10:59 #8
Il pennino non è sempre indispensabile, io ho un touch, e mi trovo abbastanza bene, niente da dire per quello che devo fare.

Però questi nuovi prodotti che escono da casa HTC a parte il design e un po' di memoria in più, non mi sembra siano molto innovativi.

Oppure puntano su un'altra fascia di prezzo, perchè se uno vuole spendere 800€ l'HTC gli da un prodotto che praticamente fa tutto a parte il caffè perchè non c'è il posto per le cialde... (mi è venuta spontanea... )
daddyxx129 Febbraio 2008, 11:17 #9
esteticamente è carino ma 429 eurozzi sono troppi...posso capire la mancanza del supporto al 3g/hsdpa....ma quella del wi-fi mi sembra eccessiva...il procio poi non è un fulmine quindi se si utilizzano applicazioni pesanti può risentirne
thecatman29 Febbraio 2008, 11:25 #10
la soluzione è il p3600i con aggiornamento a wm6!