In arrivo un Sony Ericsson W999i?

In arrivo un Sony Ericsson W999i?

Circolano in rete immagini di un possibile nuovo telefono della serie Sony Ericsson Walkman

di pubblicata il , alle 07:56 nel canale Telefonia
Sony EricssonSony
 

Diversi siti, tra cui Unwired View, hanno pubblicato le immagini non ufficiali dell'ultimo prodotto Sony Ericsson, che dovrebbe chiamarsi W999i. In realtà qualche dubbio emerge dalla somiglianza con il recente cellulare della serie Walkman W580i per quanto riguarda la parte superiore e con il modello W700i per quanto riguarda la tastiera semi QWERTY, che potrebbero nascondere un abile lavoro di Photoshop.

Le voci parlano delle seguenti caratteristiche: 12.5 mm di spessore, connettività HSDPA, schermo QVGA da 2,4" e immancabile fotocamera da 2 megapixel. Staremo a vedere se effettivamente questo sarà un nuovo prodotto in arrivo nella famiglia Sony Ericsson Walkman.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kuarl21 Aprile 2007, 09:28 #1
io vorrei vedere qualcosa che regga il confronto con l'n95 della nokia...
MesserWolf21 Aprile 2007, 10:01 #2
Originariamente inviato da: Kuarl
io vorrei vedere qualcosa che regga il confronto con l'n95 della nokia...

L'n95 costa un sacco davvero, considerato che un cell ha massimo 3anni di vita (spesso meno della metà, mi sembra eccessivo spendere 700 euro.

Comunque sinceramente questo w999i non mi esalta per nulla.
Kuarl21 Aprile 2007, 10:20 #3
L'n95 costa un sacco davvero, considerato che un cell ha massimo 3anni di vita (spesso meno della metà, mi sembra eccessivo spendere 700 euro.

Comunque sinceramente questo w999i non mi esalta per nulla.

si ma io aspetto che i prezzi scendano e le dimensioni pure. Anche se avessi soldi da buttare l'n95 è troppo grosso. Aspetto che li facciano più piccoli e più economici. Ci vorrà un po' ma se non cominciano a farsi la guerra anche in questo settore ci vorrà ancora di più
massimo.8521 Aprile 2007, 10:43 #4
Originariamente inviato da: Kuarl
si ma io aspetto che i prezzi scendano e le dimensioni pure. Anche se avessi soldi da buttare l'n95 è troppo grosso. Aspetto che li facciano più piccoli e più economici. Ci vorrà un po' ma se non cominciano a farsi la guerra anche in questo settore ci vorrà ancora di più


I soliti discorsi comuni a tutta l'IT (information tecnology).
Quando ci saranno in commercio telefonini con queste funzioni ad un prezzo accessibile e di dimensioni contenute, sicuramente ce ne saranno degli altri con il doppio delle prestazioni (almeno sulla carta), dimensionalmente mattoni e con costi esagerati.
E' sempre così, dovresti aspettare sempre e non comprare mai nulla!
Minipaolo21 Aprile 2007, 12:19 #5
Originariamente inviato da: massimo.85
I soliti discorsi comuni a tutta l'IT (information tecnology).
Quando ci saranno in commercio telefonini con queste funzioni ad un prezzo accessibile e di dimensioni contenute, sicuramente ce ne saranno degli altri con il doppio delle prestazioni (almeno sulla carta), dimensionalmente mattoni e con costi esagerati.
E' sempre così, dovresti aspettare sempre e non comprare mai nulla!


In ogni caso mi sono sempre chiesto che senso abbia spendere 700 euro per un cellulare. Oltretutto leggendo sui forum l'80% di quelli che spendono questi soldi lo rivendono due mesi dopo per prenderne un altro, rimettendoci parecchio.

Poi.. bellissimo eh..!.. però mi ci compro un portatile con quei soldi... soffrirei troppo a metterli su un telefonino..
Demin Black Off21 Aprile 2007, 12:58 #6
Originariamente inviato da: Minipaolo
In ogni caso mi sono sempre chiesto che senso abbia spendere 700 euro per un cellulare. Oltretutto leggendo sui forum l'80% di quelli che spendono questi soldi lo rivendono due mesi dopo per prenderne un altro, rimettendoci parecchio.

Poi.. bellissimo eh..!.. però mi ci compro un portatile con quei soldi... soffrirei troppo a metterli su un telefonino..


Io mi ci so comprato una punto con quei soldi
Kuarl21 Aprile 2007, 13:19 #7
Originariamente inviato da: massimo.85
I soliti discorsi comuni a tutta l'IT (information tecnology).
Quando ci saranno in commercio telefonini con queste funzioni ad un prezzo accessibile e di dimensioni contenute, sicuramente ce ne saranno degli altri con il doppio delle prestazioni (almeno sulla carta), dimensionalmente mattoni e con costi esagerati.
E' sempre così, dovresti aspettare sempre e non comprare mai nulla!


eheh vero in parte, io cambio telefono ogni 3-4 anni, e fra uno due anni intendo cambiarmi quello che ho ora. Visto che comunque non spenderò più di 300€ spero che per quel periodo ci sia qualcosa di valido in quella fascia li. Tutto qui.

Quando devo fare un acquisto guardo nell'immediato futuro se c'è qualcosa per cui vale la pena aspettare, ma se è troppo in la nel tempo guardo quello che c'è adesso e decido.
zanna8721 Aprile 2007, 13:57 #8
devono iniziare ad usare software symbian anche loro...
Nenco21 Aprile 2007, 14:19 #9
Originariamente inviato da: zanna87
devono iniziare ad usare software symbian anche loro...


Per quello c'è la serie P.
gallanza21 Aprile 2007, 14:39 #10
Scusate ragazzi...ma di quale tecnologia stiamo parlando..questa è la solita frittata girata e rigirata..tastiera qwerty??? e per cosa per scrivere 3 sms al giorno..fotocamera da 2mpx..ancora!! Scommetto che non ha neanche la memoria interna..sarà tanto se cè sarà spazio per 20 canzoni..quando al supermercato dietro casa vendono chiavette da un gb a 10 euro..tutta fuffa