In arrivo il primo smartphone Android di HP?

Nel corso delle ultime ore è comparsa online la prima immagine che potrebbe ritrarre il primo smartphone Android della compagnia di Palo Alto
di Davide Fasola pubblicata il 16 Luglio 2013, alle 11:41 nel canale TelefoniaAndroidHP
Dopo un lungo periodo di pausa, l'azienda americana Hewlett Packard, meglio nota con il nome di HP sembra intenzionata a tornare a far parte delle compagnie produttrici di smartphone, questa volta con sistema operativo Andorid. L'ultimo tentativo di far breccia nel segmento era avvenuto ormai diverso tempo fa con Palm e webOS, un tentativo che si rivelò in breve tempo fallimentare.
La notizia del possibile ritorno si è ritagliata un importante spazio nella cronaca delle ultime ore grazie ad una immagine leaked comparsa online su diversi siti e che sembra ritrarre proprio un prototipo di quello che potrebbe essere il futuro dispositivo marchiato HP.
Nella parte posteriore del terminale, infatti, in corrsipondenza del centro della scocca troviamo proprio il logo dell'azienda, accompangato nella parte alta a sinistra dalla fotocamera provvista di flash LED. La forma rettangolare con gli spigoli arrotondati ricorda molto quella di BlackBerry Z10 e iPhone 5. Lo schermo occupa gran parte del fronte del terminale ed è affiancato nella parte di cornice ad esso sottostante da un led di notifica.
Per il momento non sono giunte smentite o conferme da parte degli esponenti di HP, non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE poi quella home l'ho già vista...
Trebuchet?
Io tradizionalmente sono uno di quelli che è sempre contro la Mela.. però qui sarebbe veramente ridicolo. E' un Iphone5 fatto e finito.
Alla HP non possono essere così stupidi.
E aggiungo che hanno soldi e risorse per farsi un proprio design senza fare cloni del design di altri.
posso immaginare l supporto per aggiornamenti-riparazioni-garanzia...
VAIA-VAIA-VAIA!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".