Immagini del nuovo Motorola Z9

Immagini del nuovo Motorola Z9

Nuovo telefono slider per Motorola e AT&T

di pubblicata il , alle 15:27 nel canale Telefonia
Motorola
 

Sono apparse sul web alcune immagini del nuovo telefono di casa Motorola, che adotta design slider. Specifiche e immagini del Motorola Z9 sono riprese, tra le altre fonti da SlashPhone, che riporta di connettività 3G e fotocamera da 2 megapixel.

Come si può notare dall'icona sopra la cornetta verde il telefono appare sotto il brand di AT&T e quindi, con tutta probabilità, sarà, almeno inizialmente, dedicato al mercato americano.

Come già visto sul K810 di Sony Ericsson, i tasti hanno un design minimale. La memoria del telefono è espandibile con schede microSD.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ukronia10 Luglio 2007, 15:30 #1
Che colore vomitoso
Racer8910 Luglio 2007, 15:33 #2
anke il cell in sé non mi piace
Yokoshima10 Luglio 2007, 15:40 #3
Secondo me non è poi cosi brutto.
Uno stile sobrio questo si. Io con i motorola ho sempre avuto un pò di problemi con la tastiera.

Vado un attimo OT : nessuno sa nulla di terminali 3G a basso costo in italia?
Parny10 Luglio 2007, 15:50 #4
bruttino...sopratutto per il colore...

e poi nn lo prenderei mai solo per la predisposizione al tasto incula soldi (quello della AT&T che molto probabilmente ti farà accedere al loro "stupendo portale" che appena lo premi ti scalano 12013809128$)
un po come tutti i cell che vendono per es quelli della vodafone che incasinano tutti i menu all'inverosimile solo per ciavarti soldi...

ps: scusate il piccolo sfogo personale
innovatore10 Luglio 2007, 15:55 #5
si sono ispirati all'lg chocolate
friendbool10 Luglio 2007, 16:02 #6
Originariamente inviato da: innovatore
si sono ispirati all'lg chocolate


boh, forse si sono anche isparati, però è uno dei peggiori motorola che abbia mai visto!

ps. io ho un motorola e398, molto meglio
Xadhoomx10 Luglio 2007, 16:02 #7
Sembra uno snack al cioccolato.
R0b110 Luglio 2007, 16:05 #8
Originariamente inviato da: innovatore
si sono ispirati all'lg chocolate


Strano, io avrei detto che è uguale all'iPhone

Scusate mi è scappata, non ho resistito
Tornando in topic, mi sembra la versione riveduta e corretta di un cell dallo scarso successo (lo Z3), che però quando ho avuto modo di tenerlo in mano, mi ha impressionato per qualità costruttiva ed eleganza. Purtroppo il software è motorola
Notizia positiva: sullo Z8 motorola è passata a Symbian UIQ, finalmente un software decente.
black-m0110 Luglio 2007, 16:06 #9
Si può menzionare perlomeno? Anche questo cellulare, sistema operativo costruito con software libero. Speriamo non danneggino nei soliti, noti modi le possibilità della piattaforma libera.

Ad ogni modo, il Neo1973 è imbattibile da Motorola, Apple, o chicchessia, se continuano ad impedire l'accesso ai prodotti venduti. Inoltre, preferisco di gran lunga appoggiare gli sviluppatori di OpenMoko (Neo1973), che non le solite, vecchie e già troppo grasse società.
R0b110 Luglio 2007, 16:11 #10
Originariamente inviato da: friendbool
boh, forse si sono anche isparati, però è uno dei peggiori motorola che abbia mai visto!

ps. io ho un motorola e398, molto meglio


Come corpo contundente sicuramente
Scherzo neh...vabbè cmq dai, ne ho visti di peggiori, lo Z3 per me era molto molto carino.