I top di gamma di Huawei arrivano in Italia: P60 Pro, Mate X3 e MateBook X Pro. Ecco quando

Tra poco più di un mese i nuovi device di Huawei sbarcheranno in Europa e in Italia. La data ufficiale è il prossimo 9 maggio, dove a Monaco, in Germania, si terrà l'evento di lancio europeo.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 24 Marzo 2023, alle 09:36 nel canale TelefoniaMateHuaweiMateBook
Adesso abbiamo la data ufficiale di lancio dei nuovi top di gamma del colosso cinese Huawei. Lo smartphone di punta P60 Pro, il nuovo foldable Mate X3 e il MateBook X Pro verranno presentati in Europa il prossimo 9 maggio, con un evento dedicato che si terrà a Monaco, in Germania. Ma non si parlerà solo di dispositivi, perché l’azienda presenterà anche le aree chiave per la strategia dei prossimi mesi.
L’offerta di smartphone firmati Huawei si arricchisce di due modelli di ultima generazione. HUAWEI P60 Pro, il nuovo top di gamma con comparto fotografico all’avanguardia. Con HUAWEI Mate X3, il foldable più sottile e leggero sul mercato che racchiude numerose innovazioni, la casa cinese consolida la sua importante posizione nel settore pieghevoli. Infine, in ambito PC, Huawei ha presentato HUAWEI MateBook X Pro, un laptop leggero e ultrasottile che unisce design e innovazioni in un corpo leggero e funzionale.
Le novità non finiscono qui, perché ai device prima citati si aggiungono Huawei Watch Ultimate, lo smartwatch flagship con design di lusso e i nuovi auricolari Huawei Free Buds 5, che si distinguono per estetica e qualità del suono. Questi due wearable verranno presentati prima, nel mese di aprile.
Disponibilità in Italia
Huawei Watch Ultimate sarà il primo device in vendita in Italia a partire da lunedì 3 aprile e, a seguire, Huawei Free Buds 5 da lunedì 17 aprile. La disponibilità dei nuovi smartphone Huawei P60 Pro e Huawei Mate X3 e del laptop Huawei MateBook X Pro sarà confermata nel corso dell’evento di lancio del 9 maggio. Queste ultime novità di Huawei saranno disponibili su Huawei Store, con anche la possibilità di usufruire di vantaggi speciali per l’acquisto in pre-ordine.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info#OsservatorioEcco
By(t)e
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".