HUAWEI Summer Black Friday: 7 giorni di sconti folli fino a -55%! Ecco tutte le offerte

HUAWEI Summer Black Friday: 7 giorni di sconti folli fino a -55%! Ecco tutte le offerte

Arrivano gli sconti HUAWEI e su tantissimi prodotti dell’ecosistema disponibili con promozione per risparmiare fino al 55% o con device in omaggio. Da oggi disponibile in pre-ordine anche il nuovissimo HUAWEI MatePad Pro, il primo tablet con il nuovo sistema operativo Harmony OS.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
Huawei
 

Huawei celebra l’inizio dell’estate con la Summer Black Friday, settimana dedicata a imperdibili promozioni di device wearable, audio, smartphone e notebook, disponibili su Huawei Store da oggi al 30 giugno.

“Con questa settimana di offerte esclusive su Huawei Store, vogliamo offrire ai nostri clienti ancora una volta tutti i vantaggi di acquisti sicuri, con consegna ultra rapida, assistenza clienti 24/7 e reso gratuito. Siamo felici di dare ai nostri utenti il meglio della tecnologia a prezzi accessibili e con vantaggi esclusivi, per prepararsi al meglio a un’estate di vacanze o di lavoro in mobilità” le parole di Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia.

HUAWEI: ecco tutte le offerte in corso!

Le offerte disponibili su Huawei Store in occasione della Summer Black Friday Huawei riguardano tutte le categorie di prodotto.

SMARTPHONE

In omaggio con alcuni smartphone acquistati nell’ambito della promo, ad esempio, gli utenti riceveranno un paio di auricolari HUAWEI FreeBuds 3 Wired del valore commerciale di 139,00 euro. Gli auricolari saranno inclusi nell’acquisto di HUAWEI Mate 40 Pro, disponibile a soli 899,00 euro anziché 1.249,00 euro. Lo stesso prodotto audio è incluso nell’acquisto di HUAWEI P40 Pro, che sarà in vendita al 40% in meno rispetto al prezzo di listino di 1.049,90 euro (629,00 euro).

SMARTWATCH

Ci sono anche gli smartwatch disponibili sull’e-commerce che offrono nell’ambito di questa promo un cinturino omaggio incluso oltre a uno sconto sul prezzo di listino. Per tutti coloro che vogliono portare in vacanza un vero assistente personale, è disponibile HUAWEI Watch GT 2 Pro: lo smartwatch che offre la possibilità di conoscere gli orari di alba e tramonto e quando sorge e tramonta la luna, utilissimo per organizzare al meglio le avventure estive all’aperto, è disponibile a soli 199,00 euro (34% in meno rispetto al prezzo di listino) con incluso un cinturino Easy Fit Strap (prezzo di vendita 39,90 euro). Gli altri wearable con i quali si riceverà un ulteriore cinturino incluso sono: HUAWEI Watch GT2 46mm Sunset Orange, HUAWEI Watch GT2e Icy White e HUAWEI Band 6.

NOTEBOOK

Con l’avvento e la diffusione dello smart working, lavorare in luoghi pubblici o all’aria aperta sta diventando la normalità, ecco perché sono tanti i prodotti in promo anche nella categoria laptop. Per esempio, HUAWEI Matebook 14 i5 2020, disponibile a soli 699,00 euro anziché 949,00 euro, con HUAWEI Bluetooth Mouse Swift oltre che uno zaino HUAWEI BackPack Swift in omaggio. Oppure HUAWEI MateBook D 15 i3: spesso appena 16,9 mm e pesante solo 1,56 kg, risulta sottile, ma al contempo forte e robusto, adatto per essere trasportato in ogni luogo. Un capolavoro di portabilità acquistabile solo per questa settimana a 459,00 euro nella configurazione i3 8+256 GB (anziché 649,00).

Per rendere ancora più confortevole l’uso del PC open-air, inclusi con alcuni dei laptop in promozione nella Summer Black Friday, gli utenti riceveranno un HUAWEI Bluetooth Mouse Swift oltre che uno zaino HUAWEI BackPack Swift. Ecco quali sono:

  • HUAWEI MateBook D 14 i5 8GB/512GB
  • HUAWEI MateBook 14 2021 i5 16+512GB
  • HUAWEI MateBook 14 2021 i7 16+512GB
  • HUAWEI MateBook X Pro i5 16GB/512GB
  • HUAWEI MateBook X Pro i7 16GB/1TB

Tante le offerte anche sui prodotti audio tra cui HUAWEI FreeBuds 3, gli auricolari con ANC dal gusto raffinato e un design solido e ultraleggero, sono disponibili fino al 30 giugno a soli 79,00 euro, oltre il 55% in meno rispetto al prezzo di listino di 179,00 euro.

Disponibile in preordine HUAWEI MatePad Pro con HarmonyOS 2

Disponibile da oggi in preordine, in esclusiva Huawei Store, HUAWEI MatePad Pro, il nuovo desktop tablet, della famiglia MatePad, il primo a supportare il nuovo sistema operativo HarmonyOS 2, è più organizzato e offre agli utenti una nuova modalità di visualizzazione più fruibile ed efficiente.  L’offerta riservata agli utenti di Huawei Store su MatePad Pro permette di preordinare il tablet con un deposito di 10,00 euro che, al momento della finalizzazione dell’acquisto, saranno decurtati dal prezzo finale con uno sconto ulteriore di 90,00 euro. HUAWEI MatePad Pro sarà così disponibile al prezzo finale di 709 euro.

Non solo: a tutti gli utenti che aderiranno al preordine saranno inviati insieme al MatePad Pro, anche la nuovissima HUAWEI M-Pencil 2nd Generation, che con pennino in platino, latenza ultrabassa e supporto per 4.096 livelli di sensibilità alla pressione supporta un'ampia gamma di funzioni di interazione innovative tra cui HUAWEI FreeScript, che trasforma il contenuto scritto a mano in testo codificandolo in tempo reale. Oltre al pennino, insieme al MatePad Pro in preordine, saranno spediti agli utenti la HUAWEI MatePad Flip Cover, per proteggere il dispositivo, il mouse HUAWEI Bluetooth Mouse.

Oltre al nuovissimo HUAWEI MatePad Pro, nella settimana del Summer Black Friday Huawei sono in promozione anche altri tablet della famiglia MatePad sui quali sono previsti, inclusi  nel prezzo, la Huawei Pencil e la Flip Cover. HUAWEI MatePad nella configurazione WiFi, + 32 GB, per esempio, è disponibile a 229, 00 euro anziché 279,90 euro, con gli omaggi inclusi.

Resta informato su tutte le novità Huawei e vinci fantastici prodotti

Per celebrare il lancio dei nuovi prodotti, abbiamo deciso di lanciare un concorso a che darà l’opportunità agli utenti di vincere i più recenti prodotti Huawei. Iscrivendosi alla newsletter oppure commentando il thread community, si potrà vincere alcuni tra i più recenti prodotti Huawei, tra cui lo smartwatch di nuova generazione HUAWEI Watch 3, i nuovi auricolari HUAWEI FreeBuds 4, lo spazzolino smart Leboo Smart Sonic Toothbrush e la lampada smart Opple Smart Desk Lamp.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^