In collaborazione con Geekbuying

Huawei P20, Xiaomi Mi 2s, Mi A1, e molti altri smartphone in sconto su Geekbuying

Huawei P20, Xiaomi Mi 2s, Mi A1, e molti altri smartphone in sconto su Geekbuying

Geekbuying ha annunciato la sua Smartphone Sale del mese di aprile, e fra gli smartphone in sconto - oltre ai consueti Xiaomi, Meizu e altri brand cinesi - abbiano anche Huawei P20

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Telefonia
XiaomiHuawei
 

Il portale di vendite online ha annunciato la svendita di aprile, in cui vengono proposti diversi smartphone a prezzi rivisti verso il basso. Fra questi non manca il nuovo Huawei P20, proposto a poco più di 660 euro, che rappresenta la fascia alta del celebre produttore cinese: ha un processore Kirin 970 con 6 + 64 GB, un doppio sistema di fotocamere sul posteriore (12+20 MP), e un display Full HD da 5,8 pollici con cornici ridotte ai minimi termini su tre lati. Non manca la notch, sulla parte alta, ma si può nascondere via software. Diversamente da altri dispositivi con questo aspetto, Huawei P20 ha il sensore d'impronte sulla parte frontale.

Clicca qui per tutti gli smartphone scontati su Geekbuying


Fra gli smartphone in sconto c'è anche il nuovo Xiaomi Mi Mix 2s, con display da 5,99 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 845, nella sua versione con 6 GB di RAM e 64 GB di storage. Costa meno del modello Huawei, e ha un corpo in materiale ceramico. La fotocamera posteriore è meno rifinita, anche se si caratterizza anch'essa da un doppio modulo con flash. Il sensore d'impronte in questo caso è dietro. Fra gli smartphone in sconto su Geekbuying troviamo anche Xiaomi Redmi Note 5, Nubia Z17, e gli economici Coolpad Cool S1 da 5,5 pollici e Xiaomi Mi A1, anch'esso con display da 5,5 pollici ma con Android stock preinstallato.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^