Huawei Ascend P7 in Italia a fine maggio a 399€

Huawei ha appena presentato il suo nuovo terminale che si caratterizza per un prezzo di lancio particolarmente aggressivo.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Maggio 2014, alle 17:25 nel canale TelefoniaHuawei
Huawei Ascend P7, appena presentato in un evento dedicato svoltosi a Parigi, è costruito con materiali di alta qualità e presenta un bordo metallico ai lati, mentre le parti anteriore e posteriore sono in Gorilla Glass 3. Il display LCD da 5 pollici opera alla risoluzione di 1920 x 1080 (445 ppi). All'interno si trova un SoC HiSilicon Kirin 910 formato dalla GPU Mali 450 e da una CPU quad-core a 1.8GHz.
I 2 GB di RAM permetteranno di tenere in memoria diverse applicazioni senza problemi di rallentamento, mentre lo spazio di storage a disposizione è di 16GB. Sarà possibile ampliarlo grazie allo slot per le schede microSD.
Sulla parte posteriore dell'Ascend P7 troviamo invece una fotocamera da 13MP con flash LED. C'è un'altra fotocamera da 8MP nella parte anteriore che offre la feature "Panorama Selfie". Dal punto di vista della connettività, lo smartphone supporta LTE. così come Wi-Fi, GPS, NFC e Bluetooth 4.0.
La batteria ai polimeri di litio all'interno del dispositivo è da 2500mAh. Il sistema operativo sarà Android 4.4.2 KitKat, ma in una versione fortemente personalizzata da Huawei.
Ascend P7 arriverà in Italia a fine maggio al prezzo di 399€.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://www.gsmarena.com/huawei_asce...review-1074.php
il soc è al di sotto dei concorrenti, anche se di buono ha l'LTE integrato.
In attesa dei test d'autonomia per vedere se è almeno parco nei consumi.
non mi piace granche, prezzo troppo alto
http://consumer.huawei.com/minisite...nd-P7/index.htm
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".