HTC Vox smartphone con Windows Mobile 6

HTC Vox smartphone con Windows Mobile 6

Immagini e specifiche del nuovo smartphone HTC

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 08:20 nel canale Telefonia
HTCWindowsMicrosoft
 

Diverse fonti riportano le immagini e le specifiche dello smartphone HTC Vox riportate da Moblog. Il sito pone la differenza tra smartphone e pocket PC phone nella mancanza dei primi dello schermo touch screen, categoria alla quale appartiene quindi questo terminale.

Le specifiche parlano di 128MB di memoria ROM e 64MB di RAM, display da 2.4" QVGA (240 x 320), connettività WiFi grazie al modulo 802.11 b/g. Si aggiungono poi la fotocamera da 2 megapixel, lo slot MicroSD. Il processore è un Texas Instrument OMAP processor 850 a 200 MHz scelto probabilmente per il suo basso consumo.

Lo smartphone è dotato di tastiera numerica e tastiera a scorrimento QWERTY, spessa solo 1 cm. Da notare la mancanza della connettività UMTS. Il terminale che appare nelle foto è, a detta degli autori, un prototipo, le spefiche tecniche potrebbero quindi cambiare. Il sistema operativo, dalle immagini, sembra essere una preview del nuovo sitema operativo Microsoft Windows Mobile 6.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dr.Speed03 Febbraio 2007, 08:56 #1
e anche qui l'ottimo windows mobile 5 second edition
Sig. Stroboscopico03 Febbraio 2007, 08:59 #2
UMTP rimane solo un sogno italiano... tutti i prodotti sono lanciati sempre più sul wi-fi.

TELECOM ITALIA, grazie 1.000 per il tuo impegno nel tenere l'Italia al passo con le tecnologie.

Grazie ancora per avermi permesso di scaricare la posta col mio dial-up in solo 4 ore ieri.
Grazie davvero!

PS: Fallisci o no? sai vorrei anche per questo settore un valido gestore estero, che non badi solo a lucrare ma a far funzionare anche la baracca.

-__-
gianly198503 Febbraio 2007, 11:56 #3
Originariamente inviato da: Sig. Stroboscopico
UMTS rimane solo un sogno italiano... tutti i prodotti sono lanciati sempre più sul wi-fi.


Beata ingenuità
Ma come promesso nel thread sull'iPhone non mi vado più a impelagare su questo tema. Ciao ciao
zephyr8303 Febbraio 2007, 18:08 #4
Spero costerà poco sto coso se no senza touchscreen e cn un processore del genere è una mezza fregatura!
Michelangelo_C03 Febbraio 2007, 18:37 #5
In effetti.. poi anche lo schermo è piccolino forte. L'unica cosa positiva è la tastiera frontale in congiunzione con la qwerty: accoppiata perfetta.
ShadowThrone03 Febbraio 2007, 19:14 #6
infatti, ormai per vendere fanno prodotti consumer con schermi nani... bha...
mannaggia l'HTC!!! impegnati!
Sp4rr0W04 Febbraio 2007, 18:27 #7
Originariamente inviato da: zephyr83
Spero costerà poco sto coso se no senza touchscreen e cn un processore del genere è una mezza fregatura!


eh?
Il mio Samsung I320N con WM 5.0 ha un processore da 400mhz e tastiera qwerty perchè dovrebbe essere una mezza fregatura questo?

A me il touchscreen non serve, anzi mi da fastidio... appunto per questo esistono smartphone e pocketpc ...
^TiGeRShArK^05 Febbraio 2007, 12:00 #8
Originariamente inviato da: Sig. Stroboscopico
UMTP rimane solo un sogno italiano... tutti i prodotti sono lanciati sempre più sul wi-fi.

TELECOM ITALIA, grazie 1.000 per il tuo impegno nel tenere l'Italia al passo con le tecnologie.

Grazie ancora per avermi permesso di scaricare la posta col mio dial-up in solo 4 ore ieri.
Grazie davvero!

PS: Fallisci o no? sai vorrei anche per questo settore un valido gestore estero, che non badi solo a lucrare ma a far funzionare anche la baracca.

-__-



quindi l'umts sarebbe inutile secondo te?
bhè....
fosse ancora x te magari saremmo ancora con i TACS in analogico e in FDMA
Asterion05 Febbraio 2007, 12:12 #9
Originariamente inviato da: zephyr83]Spero costerà

Che delusione! Le stesse specifiche per i dispositivi basati su WM5, ne più ne meno. Un processore da 200mhz??? Ma è incredibilmente scarso IMHO

[QUOTE=^TiGeRShArK^]

quindi l'umts sarebbe inutile secondo te?
bhè....
fosse ancora x te magari saremmo ancora con i TACS in analogico e in FDMA


Inutile no, ma non esiste un vero flat e le tariffe al consumo sono troppo troppo alte IMHO
^TiGeRShArK^05 Febbraio 2007, 13:50 #10
Originariamente inviato da: Asterion
Inutile no, ma non esiste un vero flat e le tariffe al consumo sono troppo troppo alte IMHO

25 euro al mese x 9 GB mensili dalle 17 alle 9 x i feriali e tutti i festivi.
ma le tariffe non c'entrano nulla con lo standard umts.
Quelle dipendono dalle politiche dei gestori.