HTC One M9 Plus, display Quad HD per la versione XL di M9

Nel corso di queste ultime ore sono comparse online le prime indiscrezioni riguardanti quello che potrebbe essere il prossimo smartphone HTC a fare il proprio esordio sul mercato. Parliamo di una versione allargata di One M9 dotata di display Quad HD
di Davide Fasola pubblicata il 23 Marzo 2015, alle 17:31 nel canale TelefoniaHTC
Mentre molte delle attenzioni degli addetti ai lavori sono ancora incentrate sul nuovo attuale top di gamma dell'azienda taiwanese, ovvero One M9, HTC potrebbe in realtà già essere al lavoro su un nuovo interessante prodotto, legato in maniera abbastanza importante all'ultimo top di gamma. Parliamo di HTC One M9 Plus, che riprende la filosofia e allo stesso tempo anche la nomenclatura dei prodotti Apple, essendo a tutti gli effetti una versione allargata di One M9.
La principale novità dovrebbe risiedere proprio nel display che oltre che in dimensioni guadagna in risoluzione. Dovremmo parlare di qui in avanti di un display da 5.2 pollici di diagonale a risoluzione QuadHD, ovvero 2560x1440 pixel, il tutto per una densità di pixel pari a 565 ppi.
Ovviamente anche le dimensioni complessive saranno incrementate rispetto al fratello minore e si dovrebbero raggiungere i 150,9 mm di altezza per 72,5 di larghezza e 10,15 mm di spessore. Nonostante la stessa misura per quanto riguarda la diagonale del display, quindi, One M9 Plus sarebbe decisamente più ingombrante dell'ultimo Xperia Z3.
Il resto delle specifiche, già diffuse qualche tempo fa', dovrebbe includere un processore octa-core ancora non identificato, 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna dedicata allo storage e una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel di risoluzione, esattamente come quella di One M9. La batteria da 2840 mAh sarà sufficiente a garantire una buona autonomia? Per saperlo non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDovrebbero utilizzare il Mediatek MT6795, ma dubito che ci saranno miglioramenti sul fronte dell'autonomia dell'M9, che si è rivelata piuttosto deludente.
http://www.phonearena.com/phones/co...hones/9003,8202
poi si parla di frammentazione...
Certo stai a vedere che con il fatto che il Mediatek non scalda a sto giro lo snapdragon non lo vuole nessuno??
http://www.phonearena.com/phones/co...hones/9003,8202
L'autonomia dell'M9 e dell'M8 sono inferiori all'S5:
http://www.phonearena.com/reviews/H...w_id3956/page/4
stessa cosa secondo gsmarerna:
http://www.gsmarena.com/battery-tes...Phone=6033#show
Ma a parte questo, nel passaggio da S5 (lollipop) ad S6 (firmware preliminare), Samsung ha diminuito la capacità della batteria ed è scesa l'autonomia.
Mentre con gli M9, pur aumentando la batteria, hanno diminuito l'autonomia, vs M8.
E c'è da considerare che i 2 modelli differiscono sostanzialmente nel solo soc.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".