HTC One (M8) Prime diventa Max, 5,9 pollici e doppia fotocamera

Le prime indiscrezioni circolate qualche mese fa lo chiamavano One (M8) Prime, ora lo definiscono One (M8) Max, cambia il nome ma la sostanza è la medesima: la versione phablet di One (M8)
di Davide Fasola pubblicata il 12 Agosto 2014, alle 11:01 nel canale TelefoniaHTC
Dopo un periodo in cui il suo nome si era ripetuto più e più volte, HTC One (M8) Prime sembrava sparito e secondo quanto dichiarato da @evleaks addirittura si sarebbe trattato di un progetto completamente abbandonato.
In realtà, nel corso delle ultime ore, il phablet HTC ha ripreso prepotentemente la scena con il nome di HTC One (M8) Max. Si tratta sicuramente di una denominazione più probabile rispetto a quella precedentemente diffusa, in quanto riprende quanto già visto lo scorso anno con HTC One (M7) e la sua versione phablet HTC One (M7) Max.
Con il nuovo nome che dovrebbe quindi essere defintivo, anche il resto delle caratteristiche dello smartphone sembra attestarsi sulla falsa riga di quelle della versione precedente ma con molti dettagli ripresi dall'attuale top di gamma HTC. One (M8) Max dovrebbe infatti ereditare la doppia fotocamera ma verrà aggiornato con un processore Snapdragon 805.
Il display sarà da 5,9 pollici, ovviamente a risoluzione FullHD e verranno mantenuti anche i potenti speaker Boomsound.
Si tratta comunque ancora di semplici indiscrezioni tra cui, per altro, non troviamo alcun riferimento ad una possibile data di lancio o al prezzo stesso della soluzione. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori conferme.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquello che hai visto te é il vecchio modello su base M7, adesso tireranno fuori quello su base M8.
Prodotti veramente ridicoli , al pari del Note e del phablet nokia, già l'M8 con schermo da 5" lo trovo esagerato come dimensioni.
Prodotti veramente ridicoli , al pari del Note e del phablet nokia, già l'M8 con schermo da 5" lo trovo esagerato come dimensioni.
Tanto ridicoli non devono essere visto che vendono, ormai tutte le compagnie hanno in listino un 5 pollici up.
(è 3 anni che fai la battaglia alle padelle, tra un po' dovrai farteli da soli i cell con meno di 5 pollici
Quali sono i dati su cui ti basi, mi farebbe piacere vederli. Quando dici che ha sbaragliato ogni contendente, ti riferisci anche ad apple e Samsung.
Ho trovato questi, sono di maggio, fammi vedere quelli che hai tu forse sono più nuovi.
http://www.counterpointresearch.com/top10may2014
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".