HTC One M8 Eye, nuovi dettagli sul prossimo smartphone HTC

HTC One M8 Eye, nuovi dettagli sul prossimo smartphone HTC

Nel corso di questi ultimi giorni sono comparse online diverse indiscrezioni riguardo a quello che potrebbe essere il nuovo smartphone HTC dotato di spiccate qualità fotografiche

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Telefonia
HTC
 

HTC terrà nel corso della giornata di mercoledì un importatne evento in quel di New York, nel corso del quale il produttore taiwanese dovrebbe annunciare un nuovo prodotto la cui caratteristica saliente dovrebbe essere legata alla fotocamera. Nonostante i tentativi di mantenere celate le caratteristiche di questa nuova soluzione sembra che oramai quasi tutte le specifiche siano state svelate.

Nel corso della giornata di venerdì, infatti, Upleaks ha pubblicato un tweet nel quale venivano indicate tutte le informazioni più importanti relative alla scheda tecnica del nuovo smartphone. Il terminale dovrebbe quindi prendere il nome di HTC One M8 Eye o HTC Desire Eye e potrebbe avere molto di più da offrire di una semplice fotocamera da 13 megapixel come vociferato.

In accordo con Upleaks il dispositivo dovrebbe essere dotato di un display da 5,2 pollici a risolzione fullHD, processore Qualcomm Snapdragon 801 a 2,3 GHz di frequenza, 2GB di memoria RAM e una batteria da 2400 mAh di capienza.

HTC One M8 è stato indubbiamente uno dei migliori, se non il miglior, smartphone annunciati quest'anno, fatta eccezione per la fotocamera purtroppo. Confrontata con quella di Galaxy S5 e dei nuovi iPhone, infatti, la fotocamera di One M8 resta almeno un gradino più in basso, e non solo per la risoluzione.

Con questo problema da risolvere ecco che HTC, quasi sicuramente, cercherà di stupirci proprio con uno smartphone dal design curato come quello di One M8 e una fotocamera finalmente da top di gamma.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
norfildur07 Ottobre 2014, 10:43 #1
Un aggiornamento nel comparto processore, RAM e batteria sarebbero altrettanto graditi.
Mparlav07 Ottobre 2014, 11:12 #2
La batteria da 2400 mAh è un passo indietro rispetto ai 2600 dell'M8, ma ora è rimovibile.
Considerato che le dimensioni ed i materiali sono rimasti invariati, va' bene così.
Per il resto è identico all'M8, mi sarei aspettato l'uso dello Snapdragon 801 "AC" da 2.5Ghz, ma anche questo non è un vero problema.

Speriamo che il prezzo sia ritoccato verso il basso, auspicabile a 350-400 euro.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^