HTC non interromperà la collaborazione con Beats Audio

Nonostante le voci diffuse nei giorni scorsi l'azienda taiwanese sembra aver dichiarato di non voler smettere la collaborazione con il marchio Beats per la realizzazione dei futuri smarpthone
di Davide Fasola pubblicata il 27 Agosto 2012, alle 10:45 nel canale TelefoniaHTCBeats
Come tutti sappiamo non è certo un periodo facile dal punto di vista economico e anche le più grandi realtà del mondo della tecnologia soffrono di periodi decisamente poco floridi dal punto di vista del ritorno economico. Tra queste realtà in difficoltà troviamo anche l'azienda taiwanese HTC che, come sappiamo, nonostante il discreto successo della serie One sta vivendo un periodo non troppo felice.
Proprio per questo motivo sono comparse online ormai da qualche tempo delle voci secondo cui l'azienda orientale vorrebbe tagliare il prezzo dei terminali della propria gamma per invogliare il pubblico a prendere in considerazione l'acquisto di una delle proprie soluzioni.
Tra le notizie diffuse in questi giorni ne erano circolate alcune che vedevano il produttore asiatico sul punto di porre fine alla collaborazione con il marchio Beats, per frutto della quale gli ultimi terminali offrivano una particolare tecnologia per l'ascolto dei brani musicali e delle auricolari di ottima qualità marchiati proprio Beats ma che, allo stesso tempo facevano lievitare il costo dei terminali.
Nelle ultime ore tuttavia, un esponente del produttore taiwanese avrebbe dichiarato che: "HTC rimarrà strettamente legata al marchio Beats Audio includendo tutte le nuove tecnologie nei propri terminali. Tutti i rumors legati alla stessa HTC e Beats Audio sono categoricamente false".
Dichiarazioni apparentemente rassicuranti per quanto riguarda i possessori di terminali HTC ma che, visto il particolare momento dal punto di vista economico, prendiamo comunque con molta cautela.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobeats audio
per me beats audio tutta la vita visto che ho i loro prodotti e ne sono soddisfatto!!!audiofilo = colui che ascolta musica stando attento alla qualità della riproduzione
concordo. hanno solo nome e prezzi da top su altoparlantini mediocri, che non è nemmeno chiaro se sia lei a produrli.. o mette nome su lotti di dubbia provenienza.
Pensa che io mi stavo buttando sul sensation xe proprio perchè ti davano quelle belle cuffie, pensavo così di rimpiazzare alla grande il mio ipod touch...alla fine mi sono buttato sul galaxy nexus...mi sa che ho fatto bene.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".