HTC Desire 626, unboxing e anteprima video in redazione

In commercio a partire dalle prossime settimane, il nuovo Desire 62 è un dispositivo sicuramente interessante per tutti coloro che cercano una soluzione di fascia media dal prezzo interessante e dalla dotazione tecnica in grado di soddisfare le richieste primarie di ogni utente
di Davide Fasola pubblicata il 11 Settembre 2015, alle 16:40 nel canale TelefoniaHTC
Annunciato nel corso dell'ultimo mese di giugno e inizialmente destinato al mercato statunitense, HTC Desire 626 è un terminale che si colloca nella fascia media del mercato e che sarà disponibile a partire dalle prossime settimane anche sul nostro territorio.
Il prodotto è basato su un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 1,2 GHz di frequenza, accompagnato da 2 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna dedicata allo storage e espandibile tramite schede di memoria microSD.
Al contrario della versione 626G, già presente sul mercato da qualche tempo non offre la possibilità di installare al suo interno due schede SIM ma garantisce la connettività LTE che il suo predecessore non possedeva tra le caratteristiche tecniche.
Il corpo è realizzato in materiale plastico ma nonostante questo offre un buon feeling al tatto grazie a una finitura soft touch che ne impreziosiche la superficie. Il sistema operativo a disposizione è ovviamente Android, personalizzato con l'interfaccia Sense 7.0, ormai ritenuta da tempo una delle migliori interfacce utente custom.
Qui di seguito proponiamo il nostro unboxing e la nostra anteprima video di questo Desire 626.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFatti coraggio. Puoi risalire, basta volerlo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".