HONOR X7b e X8b: i nuovi smartphone con super batteria e tripla fotocamera

HONOR X7b e X8b: i nuovi smartphone con super batteria e tripla fotocamera

HONOR ha annunciato oggi l’arrivo di due nuovi smartphone: l'HONOR X7b e l'HONOR X8b. Con le loro funzionalità, gli ultimi modelli della serie HONOR X offrono agli utenti un'eccellente user experience: telefono sempre connesso grazie alla batteria da 6.000mAh per l’HONOR X7b e scatti sempre professionali con l’HONOR X8b.

di pubblicata il , alle 15:56 nel canale Telefonia
honor
 

HONOR, il noto marchio tecnologico globale, ha presentato due nuovi dispositivi della serie X pensati per un'esperienza d'uso ottimale: HONOR X7b e HONOR X8b.

HONOR X7b si distingue per l'eccezionale autonomia, grazie alla batteria da 5330 mAh che garantisce fino a 3 giorni di utilizzo con una singola ricarica. Ottenendo la certificazione DXOMARK Battery Gold Label, l'X7b supera tutti i precedenti smartphone HONOR per durata della batteria, offrendo 18 ore di riproduzione video, 24 ore di social media e 69 ore di streaming musicale con una sola ricarica. Ciò è possibile anche grazie alle tecnologie HONOR che aumentano la densità energetica pur mantenendo uno spessore ridotto. Inoltre, la batteria mantiene oltre l'80% della capacità iniziale dopo 3 anni di utilizzo.

Sul fronte delle fotocamere, l'HONOR X7b vanta un sensore principale da 108MP e pixel binning 9-in-1 per scatti luminosi e colori vividi anche in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera aggiunge anche una modalità ritratto con zoom 2x per cogliere ogni movimento.

Il display FullView da 6,8 pollici ha un rapporto screen-to-body del 91,3% e offre immagini fluide e colori brillanti, mentre le tecnologie Circadian Night Display e Dynamic Dimming riducono l'affaticamento degli occhi. L'esperienza audio è potenziata dall'espansione del campo sonoro.

Con 256GB di memoria, spazio d'archiviazione per oltre 60.000 foto e 24.000 brani, e con la tecnologia RAM Turbo che espande la RAM a 16GB, l'HONOR X7b assicura fluidità d'uso senza interruzioni.

L'HONOR X8b vanta invece un sistema fotografico triplo con sensore principale da 108MP, grandangolare e macro da 2MP. Il sensore HM6 da 108MP cattura ottimi dettagli e colori anche in condizioni di scarsa luce, mentre la fotocamera frontale da 50MP migliora selfie e videochiamate.

Il display AMOLED Bright da 6,7 ​​pollici raggiunge una luminosità di picco di 2000 nit per una nitidezza eccellente. Con frequenza di aggiornamento di 90Hz e PWM a 3240Hz, il display è a misura d'occhio.

Con soli 6,78mm di spessore, l'HONOR X8b è tra gli smartphone low cost più sottili, e con 166g di peso è estremamente maneggevole.

La batteria da 4500mAh garantisce fino a 46 ore di musica o 17 ore di social. Con SuperCharge da 35W si ricarica velocemente. Infine, l'interfaccia MagicOS 7.2 basata su Android 13 offre funzionalità smart come il centro conoscenze personali e la modifica tra app per un multitasking avanzato.

Gli HONOR X7b e HONOR X8b sono già disponibili in Italia rispettivamente a 229,90€ e 269,90€ presso il sito HONOR ei principali rivenditori online e retail

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^