HONOR ufficializza la sua presenza al MWC 2022. Appuntamento il 28 febbraio a Barcellona

L'azienda cinese ufficializza la sua partecipazione al prossimo Mobile World Congress 2022 di Barcellona. Arrivato da poche ore il save the date per l'appuntamento per il prossimo 28 febbraio 2022 con lo slogan "The Power Of Magic".
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 27 Gennaio 2022, alle 14:18 nel canale Telefoniahonor
HONOR sarà presente al prossimo Mobile World Congress 2022 di Barcellona. Arriva l'ufficializzazione da parte dell'azienda che fissa l'appuntamento per il prossimo 28 febbraio 2022 con lo slogan "The Power Of Magic". In questa occasione presenterà tutti i nuovi prodotti che arriveranno durante questo nuovo 2022 e di certo non saranno pochi vista la volontà di HONOR di tornare alla ribalta nel mondo mobile come anche in altri settori della tecnologia.
HONOR al MWC 2022 di Barcellona con un evento
L’evento si svolgerà il 28 febbraio 2022 dalle ore 13:00 e potrà essere seguito anche online. Ulteriori informazioni sulla partecipazione di HONOR al Mobile World Congress saranno aggiornate sul sito ufficiale. Nel frattempo ipotizziamo la presenza del nuovo HONOR V, il primo smartphone Android pieghevole dell'azienda cinese che è stato presentato in Cina il 10 gennaio 2022 durante un lungo evento. È un prodotto che vuole contrastare i principali rivali del periodo, ossia Samsung Galaxy Z Fold3 5G e OPPO Find N.
Lo smartphone pieghevole “riprende” il form factor visto su altri dispositivi simili: troviamo uno schermo esterno dedicato alle operazioni da svolgere in mobilità, e uno interno da quasi 8 pollici per il multitasking, la multimedialità e tutto ciò che può richiedere qualche centimetro in più. Progettato utilizzando la tecnologia waterdrop screen tra le più sottili sul mercato, è realizzato con una lega di titanio ad alta resistenza, metalli liquidi di zirconio e fibre di carbonio ad alta resistenza. .
HONOR Magic V è uno smartphone pieghevole con due display, entrambi AMOLED: uno esterno 21,3:9 a 120 Hz da 6,45 pollici a risoluzione 2560 x 1080 pixel e uno interno principale a 90 Hz da 7,9 pollici a risoluzione 2272 x 1984 pixel. Il cuore del dispositivo è il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, chipset affiancato da 12 GB di RAM e da 256 o 512 GB di memoria interna. Il comparto fotografico è particolarmente ricco, vista la presenza di cinque sensori: due per i selfie da 42 MP, entrambi integrati con un foro nel display (uno interno e uno esterno), e tre sul retro, tutti da 50 MP (principale, ultra-grandangolare e Spectrum Enhanced). Completa la connettività, con 5G, Wi-Fi 6 dual band, Bluetooth 5.2, GPS, NFC e USB Type-C. La batteria è da 4750 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 66 W. Per tutti gli altri dettagli potete consultare la scheda tecnica completa.
Chiaramente non sarà lui il solo protagonista e a questo punto non vediamo l'ora di scoprire insieme quello che HONOR ha in mente per il mondo mobile per l'intera stagione 2022.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".