HONOR Magic7 Pro: il CEO mostra in anteprima il nuovo smartphone dal vivo

Il CEO di HONOR George Zhao ha mostrato in anteprima il nuovo smartphone di punta di HONOR svelando un display curvo con foro a pillola e un assistente vocale potenziato dall'intelligenza artificiale
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 18 Ottobre 2024, alle 11:36 nel canale Telefoniahonor
Nonostante i tentativi di camuffamento, alcuni elementi chiave del nuovo flagship sono emersi chiaramente. Il display mantiene le caratteristiche curve sui quattro lati, seguendo la filosofia del predecessore, con cornici molto sottili. Nella parte superiore dello schermo troviamo il caratteristico foro a pillola.
Il retro del dispositivo rimane però avvolto nel mistero, nascosto da una cover protettiva che lascia intravedere solo due sensori fotografici disposti diagonalmente, il flash LED e quello che sembra essere un sistema di messa a fuoco laser.
Lato software, Magic7 Pro arriverà con MagicOS 9, basato su Android 15, e metterà l'intelligenza artificiale generativa al centro dell'esperienza utente. Durante la dimostrazione, Zhao ha svelato le capacità dell'assistente vocale aggiornato, ordinando tre caffè americani con un singolo comando vocale.
Il lancio ufficiale della serie HONOR Magic7 è previsto per il 30 ottobre, preceduto dal debutto del nuovo sistema operativo MagicOS 9 il 23 ottobre.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".