Honor 7X, riconoscimento facciale con EMUI 8.0 in roll out

Honor 7X, riconoscimento facciale con EMUI 8.0 in roll out

Arriva anche per il nuovo Honor 7X il riconoscimento facciale grazie alla disponibilità di Android 8.0 Oreo per lo smartphone. Interfaccia grafica personalizzata dalla EMUI 8.0. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Telefonia
honor
 

Honor annuncia il rilascio del nuovo aggiornamento di Android 8.0 Oreo chiaramente personalizzato dalla EMUI 8.0 che introduce un importante funzionalità ossia lo sblocco con il riconoscimento facciale per Honor 7X. In questo caso anche per lo smartphone dell'azienda sarà possibile avere lo sblocco con il riconoscimento del volto dell'utente proprietario bypassando in qualche modo quello delle impronte o qualsiasi altro metodo.

Il programma di beta testing era stato avviato qualche tempo fa e gli sviluppatori della casa cinese, dopo aver coinvolto oltre 561 persone provenienti dai Paesi dell'Europa Occidentale e appartenenti alla community dei possessori di Honor 7X, hanno ora reputato il sistema pronto per essere rilasciato anche al pubblico direttamente come aggiornamento sullo smartphone.

Tante le caratteristiche del nuovo aggiornamento alla EMUI 8.0:

  • Menu con collegamento rapido alle app – consente di accedere rapidamente alle funzioni specifiche di un’applicazione tenendo premuta l’icona. Un utente può anche trascinare una funzione desiderata dal menu pop-up per creare un collegamento rapido sullo schermo.
  • Nuovo dock di navigazione mobile – con il nuovo collegamento alla schermata iniziale, il nuovo dock di navigazione mobile consente agli utenti di navigare e utilizzare il dispositivo da qualsiasi punto dello schermo.
  • Aggiornamento delle Impostazioni e della Gestione telefono – il nuovo menu
    Impostazioni è ora più chiaro e intuitivo. L’aggiornamento del menu di Gestione telefono ottimizza automaticamente il sistema in base alle modalità di utilizzo, senza rinunciare al massimo delle prestazioni.
  • Funzione “cestino” presente in galleria – adesso gli utenti potranno ripristinare foto o video eliminati accidentalmente. La Galleria dell’interfaccia utente dispone di un cestino che conserva le foto e i video cancellati per 30 giorni.
  • Perfetta integrazione con Linkedin –l’aggiornamento EMUI 8.0, consente all’utente di sincronizzare le informazioni di contatto dei propri collegamenti su Linkedin, rendendo più semplice e veloce la gestione tra le piattaforme.
  • Collegare due dispositivi Bluetooth – l’aggiornamento offre la possibilità di connettersi a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente, migliorando l’esperienza mobile e il divertimento dell’utente.

“L’ultimo aggiornamento EMUI 8.0 e la nuova funzione di sblocco facciale dimostrano la dedizione nel fornire ai nostri clienti le più recenti e avanzate funzioni a un prezzo eccezionale. L’aggiornamento EMUI 8.0 rende Honor 7X ancora più facile da usare, mentre la funzione di sblocco facciale è un modo pratico per sbloccare rapidamente lo smartphone senza la necessità di un PIN, contribuendo a semplificare la routine dei nostri utenti sempre in movimento” ha dichiarato George Zhao, Presidente di Honor.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^