Honor 20 e 20 Pro in arrivo il prossimo 21 maggio a Londra. Ecco l'invito ufficiale

Honor 20 e 20 Pro in arrivo il prossimo 21 maggio a Londra. Ecco l'invito ufficiale

La nuova serie 20 di Honor arriverà il prossimo 21 maggio a Londra. L'evento è stato ufficialmente fissato e sono arrivati anche gli inviti per la presentazione nella capitale inglese. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
honor
 

Honor annuncerà la nuova serie 20 in uno specifico evento di presentazione in programma il prossimo 21 Maggio a Londra. Un evento mediatico internazionale che con ogni probabilità permetterà di avere non uno ma ben tre smartphone della nuova linea: Honor 20 e Honor 20 Pro se non anche Honor 20 Lite, probabilmente in arrivo poi successivamente. L'hashtag lanciato dall'azienda di Huawei è #CaptureWonder e il riferimento è chiaramente al miglioramento del comparto fotografico che dovrebbe appunto farla da padrona.

Honor Serie 20: cosa aspettarsi

Honor sembra dunque pronta a sfoderare tutta la sua maestria nel mondo degli smartphone per arricchire il proprio catalogo di fascia alta. Honor 20 e 20 Pro saranno sicuramente indirizzati ad un pubblico esigente per caratteristiche e per design. Due modelli importanti per l'azienda che in piena linea con Huawei, la sua casa madre, decide di puntare sempre di più sul comparto fotografico nei propri smartphone. Ecco che Honor 20 e 20 Pro dunque miglioreranno, probabilmente, sugli scatti in notturna almeno osservando il teaser pubblicato nell'invito. Qui è presente la foto del Tower Bridge ripreso in due diversi scatti realizzati in due diversi momenti della giornata, di giorno e di sera. Probabile dunque il miglioramento sia in condizioni di luce importante che di scarsa illuminazione in notturna.

Particolare anche l'indicazione della data dell'evento, il 21 maggio, che non viene esplicitamente esposta nell'invito ma viene solo indicata tramite la risoluzione di una semplice operazione 444+4x4x4+(4+4)/4+44/4 la quale appunto permette di avere come risultato proprio 521 ossia il 21 maggio. Nessun indizio chiaramente sul design o su altre specifiche tecniche dei nuovi smartphone. In questo caso la ripetizione del numero 4 potrebbe indicare la presenza di ben 4 fotocamere ossia una tripla cam al posteriore ed una singola all'anteriore. I sensori potrebbero essere da 48MP il principale e da 20MP e 8MP per quelli secondari.

Quello che si vocifera è poi la presenza di un pannello completamente borderless anteriormente con un piccolo foro nella parte superiore proprio come Honor View 20. Il resto della scheda tecnica potrebbe prevedere un processore Kirin 980 con 6 o 8GB di RAM, quindi storage interni da 128 o 256GB, lettore di impronte digitali al di sotto del display ma anche supporto alla ricarica rapida e connettività di ultima generazione tra NFC e Bluetooth 5.0. Il sistema operativo sarà chiaramente Android 9.0 Pie con interfaccia EMUI 9 personalizzata da Honor rispetto a quella di Huawei.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala16 Aprile 2019, 13:16 #1
Foro? Che se lo tengano.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^